Jump to content
Nokioteca Forum

Chiave Wpa


caimanonor
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi dopo vari tentativi sono riuscito a configurare il cellulare tramite wifi..ora vi chiedo siccome ho inserito nel cellulare la chiave wpa..e mi chiedo se il cellulare capita in mani sbagliate..riescono a trovare nel cellulare la chiave wpa??? non voglio che riescono a collegarsi a mie spese..esiste qualche programma come nel pc che cancella tutta la navigazione tipo cookie pagine recenti in poche parole come il ccleaner??? è normale ke dopo 5 minuti di collegamento la batteria è abbassata di 2 tacchette??? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

La wpa non si legge nelle impostazioni del telefono...Cmq sia imposta un bel filtro mac nel router di casa e pure se qualcuno mai trovasse la wpa (il che è molto poco probabile soprattutto se la metti a 128 bit) non riuscirebbe comunque ad ottenere un indirizzo ip dal dhcp e non riuscirebbe a navigare a tue spese :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy