Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Programma Per Modificare Foto


Troio
 Share

Recommended Posts

Salve cercavo un programma simile a quello di defaul per modificare le foto sul mio n70. Se non esiste, almeno un modo per aumentare le clip art e le cornici che, sopratutto queste ultime, sono poche...Vi ringrazio

prova photorite...ci sono anche le cornici aggiuntive da metterci....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille della segnalazione...Con questo programma è possibile scrivere sulle foto con diversi caratteri? Inoltre sono presenti gli effetti bellini come cartoon o bianco e nero? Inoltre volevo sapere, questo prog ovviamente non è free e quindi non posso scaricarlo con opera mini giusto?(sono connesso con il wap) grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille della segnalazione...Con questo programma è possibile scrivere sulle foto con diversi caratteri? Inoltre sono presenti gli effetti bellini come cartoon o bianco e nero? Inoltre volevo sapere, questo prog ovviamente non è free e quindi non posso scaricarlo con opera mini giusto?(sono connesso con il wap) grazie mille...

il sito del produttore è : http://www.zensis.com/photorite_sp/main.aspx?lang=en&

da qui scarichi le frame ( cornici) , acquisti la versione definitiva oppure provi la trial :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy