Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Qualità Audio In Conversazione


Giacomo1984
 Share

Recommended Posts

Ciao ragà volevo sapere chi di voi possessori del nokia n82 ha lo stesso mio problema ossia una qualità audio durante la conversazione abbastanza scadente. Il suono durante la conversazione risulta ovattato e un po metallico.

Ho l'ultima versione di firmware disponibile, quale può essere il problema hardware o software?

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, sono un freschissimo possessore dell'N82!! Non vorrei sembrare drastico e distruttivo, ma la mia sensazione è che dal punto di vista della telefonia si doveva fare molto di più.. Neanche il tempo di inserire la Sim, mettere la batteria, accendere il cell., mi arriva subito una chiamata, rispondo, e la sorpresa è quella di ritrovarmi con un cell. con l'audio decisamente basso e la qualità mi è sembrata ancora peggio, audio chiuso.. Adesso io mi domando, l'uso di un cell, prevalentemente dovrebbe essere quello di effettuare e ricevere chiamate, quindi l'audio migliore è e meglio è, come si fa a mettere in commercio un prodotto del genere con queste pecche, parliamo di un cell, di ultima generazione, per caratteristiche il top, il prezzo non da meno, che è quello che ci tocca di più. Io, solamente da questo punto di vista, sono delusissimo, per me il cellulare è un mezzo di lavoro, quindi per quello che spendo, esiggo! Scusate lo sfogo, ma non sò che fare ormai..

Link to comment
Condividi su altri siti

@jhonny29: magari sei stato sfortunato, o magari avevi il volume impostato basso...

Ti parlo dal mio punto di vista, quindi del tutto soggettivo, e posso dire senza dubbio che l'N82 ha superato di gran lunga il confronto col mio vecchio N73 in quanto a qualità audio, sia in chiamata che in riproduzione musicale. Ha un buon altoparlante, che filtra bene i rumori della chiamata, e il microfono non è da meno. Lo dico perchè sentivo e parlavo perfettamente durante una pausa di una conferenza, quindi con vocio di sottofondo alle stelle!

Però non sei il solo a lamentare questo problema, quindi non dico che non succeda. Spero solo che sia un problema temporaneo, risolvibile con aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy