Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Foto Spia


Kekko76
 Share

Recommended Posts

Scusa ma che importa a te? Ha fatto una richiesta.

Il forum non e' solo un luogo in cui si richiede e si ottiene risposta, ma e' soprattutto un luogo in cui l'interscambio di informazioni e' una pratica comune. ;)

C'e' sempre qualcosa da imparare...

Conoscere l'utilita' di un simile programma puo' farci scoprire nuove possibilita' del nostro cellulare che sino ad un'attimo prima neppure immaginavamo.

@jnr: la prima cosa che mi viene in mente e' un ridimentale kit di videosorveglianza fatto in casa.

Prendi il cell, lo piazzi di fronte alla porta di casa e lui al rilevamento del movimento registra le immagini di chi entra ed esce da casa...

Meglio rispondere alla sua domanda. Comunque mi dispiace ma non conosco programmi del genere....

Impersonando un'attimo i panni del mod "cattivo" :lol: ti diro' che questa NON e' una risposta... o meglio, lo e' ma e' priva di contenuti.

Se ciascuno dei 160'000 utenti rispondesse con "non conosco un programma simile", "mi spiace ma non lo so", "neppure io lo conosco" o frasi simili, si otterrebbero 160'000 post inutili... In questi casi e' preferibile asterenersi dal postare.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sul vecchio 6630 avevo PhotoSpy, non esiste una versione per n73???

PURTROPPO NO,non esiste per la serie "N".La serie 60 ci aveva abituato troppo bene in fatto di applicazioni!"photo spy"e non solo,facevano parte di quei programmini furbi che rendevano il 6600 prima e il 6630 poi,cellulari veramente unici,degni di james bond!

Putroppo sotto questo punto di vista la nokia si è involuta,oggi è un impresa trovare un "tomtom"decente per questi modelli,figuriamoci certe chicche tipo il programma da te nominato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy