Jump to content
Nokioteca Forum

Crystal Case Per N95-2...


n958gb!!!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

proprio stamattina mi è finalmente arrivato il crystal case per il mio n95-2 e sono rimasto davvero contento dalla bellezza che acqusta il mio cell e soprattutto dalla sicurezza che mi offre (è antiurto, antigraffio ecc)...vi consiglio vivamente di acquistarlo, soprattutto in questo periodo dove la sabbia delle spiagge mettono in repentaglio l'integrità dei nostri gioiellini...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

proprio stamattina mi è finalmente arrivato il crystal case per il mio n95-2 e sono rimasto davvero contento dalla bellezza che acqusta il mio cell e soprattutto dalla sicurezza che mi offre (è antiurto, antigraffio ecc)...vi consiglio vivamente di acquistarlo, soprattutto in questo periodo dove la sabbia delle spiagge mettono in repentaglio l'integrità dei nostri gioiellini...ciao

Posta una foto in modo tale da rendere l'idea di questo cristal case :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!

Volevo informare che la protezione ( ottima) del n95 8gb è della ditta Proporta (proporta.com) inglese; la protezione anteriore è tutto un pezzo in plastica trasparente (molto resistente) mentre la parte posteriore è in robusto alluminio.Il prezzo si aggira sui 20 Euro(compresa spedizione), è stata data in offerta al 50% per N95.

Dalla mia esperienza posso assicurare che è ottima, protegge bene il cellulare e,particolarmente, protetto lo schermo; anche se il cellulare lo prende qualcuno che ha le mani sporche non si rischia niente.Dimenticavo di dire che i comandi del cellulare, attraverso delle fessure nella scocca di alluminio , non perdono di praticità.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy