Jump to content
Nokioteca Forum

Decriptare File .enc


McTorrent
 Share

Recommended Posts

tempo addietro avevo criptato dei file jpg e 3gp se non ricordo male usando un file manager che mi permetteva di cambiare gli attributi...

ora però... siccome questi file stavano in una vecchia scheda sd che non usavo piu, non ho piu il prog con cui gli avevo criptati e non riesco piu a visualizzarli in nessun modo!

ho provato a installare fexplorer per modificare gli attributi dei file ma senza risultato!

chi mi sa aiutare? come faccio? che programma devo usare?

il problema principale sta nel fatto che i file non mi vengono sengnalati come protetti... però sono .enc e non riesco a visualizzarli

Modificato da McTorrent
Link to comment
Condividi su altri siti

tempo addietro avevo criptato dei file jpg e 3gp se non ricordo male usando un file manager che mi permetteva di cambiare gli attributi...

ora però... siccome questi file stavano in una vecchia scheda sd che non usavo piu, non ho piu il prog con cui gli avevo criptati e non riesco piu a visualizzarli in nessun modo!

ho provato a installare fexplorer per modificare gli attributi dei file ma senza risultato!

chi mi sa aiutare? come faccio? che programma devo usare?

il problema principale sta nel fatto che i file non mi vengono sengnalati come protetti... però sono .enc e non riesco a visualizzarli

provato con bCrypto....i file che critpa li mette in .enc..magari te li riconosce

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy