Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Microsd Sandisk 1gb Che Non Vien + Letta Dal Lettore Di Card


k54
 Share

Recommended Posts

ho un nokia n73 con una microsd della sandisk da 1gb che fino ad ora non mi ha mai dato nessun problema quando estraevo la microsd la mettevo nell'adattatore per poterla leggere via usb con lettore di card della hama

siccome è un po' piena volevo passare tutto su una sd sempre della sandisk da 2gb giò comprata etichettata ''high performance'' con un piccolissimo lettore usb contenuto nella confezione

http://www.sandisk.it/Products/Item(2606)-...de_da_2_GB.aspx

quella da 2gb nuova pagata 13euro al iper viene letta perfettamente sia col il mio lettore di card hama sia con il piccolissimo lettore usb contenuto

il problema è che la microsd sandisk da 1gb non viene piu' letta sia dal lettore di card hama che dal lettore di card piccolissimo visibile al link consolidando il fatto che i lettori di card e il mio pc non hanno problemi a leggere le microsd

- la domanda è come fare a farla leggere via usb la microsd da 1gb ?

- se non è possibile come faccio a copiare tutto quanto c'è sulla microsd sandisk da 1gb su quella nuova da 2gb senza problemi ?

- se pc suite 7 riesce a leggere quanto c'è in microsd da 1gb

faccio con pc suite 7 il backup completo con al procedura guidata

(l'ho già fatto è un file da 900MegaByte)

spengo l'n73 e tolgo l'sd da 1gb incriminata

ci metto quella da 2gb e riaccendo il telefono poi formatto la sd da 2gb con la funzione del telefono cosi' da esser tutto allineato e con la manovra di ripristino contenuto desiterato riesco poi a ripristinare dal file tutto perfettamente ?

grazie mille

by k54

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy