Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Nokia E 51


pacy11
 Share

Recommended Posts

come scritto ieri (nel posto sbagliato)io ho un nokia E 51 marcato Tim .

Dato che nel al centro vodafone ne tramite sito 190 ne telefonando riesco a risolvere probelema Ho provato a configurarlo da sola seguendo passo passo tutte le istruzioni ma niente da fare :mumble: ogni volta che provo a inviare un MMS mi compare un messaggio...[b].punto di accesso dati a pacchetto non valido

[/b]

inoltre dove ce' 'NOME CONNESSIONE a fianco appare un asterisco che non scompare neppure quando inserisco vodafone MMS

qualcuno ha altri suggerimenti da darmi perfavore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , vai sul sito della Vodafone , ti registri e poi nell'area "Fai da te" trovi le configurazioni anche per l ' E51 , ti fai mandare un SMS autoconfigurante ed il gioco è fatto !!!

:o

E' una delle prime cose che ho fatto....ma non mi arriva nessun messaggio.Al centro vodafone mi continuano a dire che il terminale non e' disponibile.

da quel posso che posso capire secondo me la Tim ha messo dei blocchi x non modificare a vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

Urka , se lo ha fatto ultimamente non sò .

A suo tempo io lo usavo tranquillamente con scheda Vodafone senza sbrand , è risaputo che la brandizzazione Tim è all'acqua di rose .

Hai provato a scaricare le impostazioni dal sito Nokia ?

l ' E51 non c'è ma penso vadano bene anche quelle per E65 .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Urka , se lo ha fatto ultimamente non sò .

A suo tempo io lo usavo tranquillamente con scheda Vodafone senza sbrand , è risaputo che la brandizzazione Tim è all'acqua di rose .

Hai provato a scaricare le impostazioni dal sito Nokia ?

l ' E51 non c'è ma penso vadano bene anche quelle per E65 .

Ciao

le ho provate tutte....non so piu' che altro fare,probabilmente sbaglio qualcosa :blink:

provero' a tornare al negozio vodafone x l ennesima volta,sperando che non mi dicano ancora che il terminale e' bloccato(sara' una scusa)?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy