Jump to content
Nokioteca Forum

Voci Per Tomtom...


n958gb!!!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...mi rivolgo a voi perchè sono da tre giorni che sto impazzendo sulla rete in cerca di una voce in particolare x il mio tomtom....!!! :shifty: qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove posso "trovare" la voce guida volgare??? dicono che è molto simpatica ma non riesco proprio a trovarla...premetto che ho utilizzato anche i cari programmini per scricare (il mulo...l'elefante...il torrrent...) ma nada de nada...aiutatemiiiiiiiiii!!!!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...mi rivolgo a voi perchè sono da tre giorni che sto impazzendo sulla rete in cerca di una voce in particolare x il mio tomtom....!!! :shifty: qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove posso "trovare" la voce guida volgare??? dicono che è molto simpatica ma non riesco proprio a trovarla...premetto che ho utilizzato anche i cari programmini per scricare (il mulo...l'elefante...il torrrent...) ma nada de nada...aiutatemiiiiiiiiii!!!!!! :mumble:

Non so cosa intendi per voce volgare,su poigps.com ci sono voci alternative per il tt

Link to comment
Condividi su altri siti

si dai...praticamente quella voce che si incazza con te se sbagli strada, oppure ti manda a quel paese se non rispetti quello che dice ecc...cmq grazie...ora andrò a visitare il sito che mi hai segnalato....ciao!!!

Carina come idea....se per caso la trovi...posta qui i file...nel mentre mi cimento anche io nella ricerca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per scaricare devi registrarti, quindi per trovare la voce guida che cerchi ti devi registrare. Ma capisco che per te è fatica: non basta che utenti gentili e competenti come zzzg ti dicano dove trovare quello che cerchi, perchè è noioso per il principino doversi registrare al forum per scaricare le sue voci guida. Per questo continuo ad esserti solidale, anzi, mi stupisco che ancora non te le siano venute a portare direttamente a casa le voci guida che ti maltrattano...

... del resto tu sei il genio che sosteneva che l'n96 è un telefono peggiore dell'n-95 8gb... n95-8gb con tanti punti esclamativi ovviamente!!!!!!!!! N-95 8GB!!!

Modificato da Mark Lenders
Link to comment
Condividi su altri siti

caro mark lenders...quà nessuno ti ha chiesto niente!!! se non sbaglio credo che sia stato proprio tu a "dichiarare guerra" esprimendo la "tua solidarietà in merito" ( a mio avviso te la potevi anche tenere per te!!!)...va bè...arrabbiarmi non vale proprio la pena...in fondo si vede che sei un bambino...basta guardare l'immagine che ti rappresenta...un cartone animato!!..ah, quasi dimenticavo...se vuoi chiedo in giro se è disponibile la voce guida di candy candy così te la passo...o preferisci lady oscar???? :(

ps...se ti fa piacere saperlo, rimango sempre più convinto della superiorità dell n95 8gb in fondo TU non puoi capire...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Per scaricare devi registrarti, quindi per trovare la voce guida che cerchi ti devi registrare. Ma capisco che per te è fatica: non basta che utenti gentili e competenti come zzzg ti dicano dove trovare quello che cerchi, perchè è noioso per il principino doversi registrare al forum per scaricare le sue voci guida. Per questo continuo ad esserti solidale, anzi, mi stupisco che ancora non te le siano venute a portare direttamente a casa le voci guida che ti maltrattano...

... del resto tu sei il genio che sosteneva che l'n96 è un telefono peggiore dell'n-95 8gb... n95-8gb con tanti punti esclamativi ovviamente!!!!!!!!! N-95 8GB!!!

mark sono andato a vedere ma il sito dopo esserti registrato ti chiede una quota di spesa x le voci :)

Link to comment
Condividi su altri siti

... bisogna registrarsi....che pizza ...
... sono andato a vedere ma il sito dopo esserti registrato ti chiede una quota di spesa ...

Ciao zzzg,

ciao n958gb e furf,

le voci guida TT le trovate QUI,

la registrazione e lo scarico sono assolutamente gratuiti.

Non troverete voci soggette a copyright o in vendita sul sito TomTom.

Ciao Alex61.it :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy