Jump to content
Nokioteca Forum

Splinter Cell Chaos Theory Ngage


Jumpy
 Share

Recommended Posts

Cito testualmente da un sito straniero:

1. Download Splinter Cell Chaos Theory and install it

2. Install AppMan

3. Kill the process called "EComServer"

4. Open Splinter Cell Chaos Theory

5. Enjoy!!!!

Splinter Cell Chaos Theory runs with bad color.

In realtà si riferiva al 6600... Sono momentaneamente senza cellulare, qualcuno ha voglia di provare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Funzia alla grande sul mio 6630! b)

Non serve killare ecomserver. Basta aggiungere alcune librerie ed eliminarne altre. Bluetooth on, colorfix e via.

Cmq è ingiocabile, la telecamera è indipendente dal movimento del personaggio. In pratica con le frecce sposti il personaggio e con i tasti 2,4,6,8 si muove la telecamera. Non è possibile oltretutto cambiare le impostazioni dei tasti. Ci vorrebbe il joypad.

BT-GAMEPAD-BLK-box.jpg

Modificato da bimbo8
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa potresti spiegare come hai fatto??..io le ho studiate tutte o quasi ma nn va...magari potresti dire cosa hai aggiunto e cosa hai tolto??...magari mandami unmp...mi faresti un enorme favore...tnx^_^

Ecco il contenuto della cartella LIBS, che non deve stare all'interno della cartella del gioco (R673) ma in

E:\SYSTEM\LIBS

libs_spl.JPG

Non preoccuparti di problemi legati alla fotocamera etc. xchè queste librerie non causano alcun tipo di conflitto.

Atttivi il Bluet, starti il colorfix e quindi fai partire il gioco. RAM necessaria almeno 8MB.

P.S. nella cartella LIBS ho ancora NOKIAFC.dll, ma non sò se sia essenziale per far funzionare il gioco.

In ogni caso nessun problema al bluetooth.

Buon divertimento. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy