Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio N82 Vs 6220 Classic


Recommended Posts

ciao

volevo cambiare il mio 6120 classic con un nuvo cellulare con una fotocamera piu performante e avevo pensato inizialmente all'n82 per poi trovare che con caratteristiche molto simili tranne il wifi e' disponibile il 6220 che credo sia l'erede del mio cell. Cosa consigliate? il mio cell soffre del surriscaldamente bestiale quando parli (a lvl dell'orecchio) il 6220 ha lo stesso prob? consigliatemi tnx ...la diff di prezzo e' sui 50 euro non sono cmq un prob.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
:mumble: Sono sicuramente d'accordo con te, l'esperienza personale prima di tutto! Anche un premio comunque si basa su esperienze personali di altre persone sicuramente preparate :shifty: non c'e dubbio comunque che i due terminali siano i migliori dal punto di vista fotografico.. :thumbs: ah, la foto la guardo domani perché ora sono col wifi dal telefono.. Che coincidenza xD
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 6220 è un terminale davvero interessante...Pesa Pochissimo rispetto all'N82 e fa foto che se non sono migliori rispetto all'N82 sono al suo livello,anche perchè ha anche lui il Flash allo Xenon.

In piu' ha anche il Feature Pack 2,rispetto all'n82,quello che c'è sul nuovo n96 per intenderci...

Insomma è una bella lotta...però non ha il wi-fi che invece n82 ha.

Il mio consiglio è:Se non usi il wi-fi prendi il 6220 classic,altrimenti N82

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in altri forum leggevo di gente che si lamentava fortemente della tastiera del 6220 voi come la giudicate? la definivano pessima ed erano al limite della disperazione

ps

stavo valutando anche il 6210 navigator ....la fotocamera 3.2px com'e'?? fermo restando il minor numero di pixel non e' detto che faccia foto poi tanto inferiori...

Modificato da Fitz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy