Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Installazione Fw!


Eli86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti: sono finalmente riuscita ad aggiornare il fw, ho riavviato il cel e sembrerebbe tutto ok!!

Ho ripristinato un precedente backup e ora ho questo problema:

subito dopo l'accensione, inizia un istallazione e dopo pochi sec compare il mes: 'sw non attendibile trovato sulla memoria di massa. passare a gestione applicazioni'. Gli unici programmi installati sono un paio di giochi, che funzionano e posso disinstallarli da gestione applicazioni e 4 temi, anche questi funzionanti, che non sono però più presenti in gestione applicazioni.

A cosa può essere dovuto il mes iniziale??

Come posso togliere i temi, visto che esplorando la memoria del cel non è presente la cartella temp (la visualizzazione di file e cartelle nascoste è attivata)??

Aiutatemi per favore!! Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto *+3+verde+tasto accensione.

Nonostante l'hard reset i prog installati sulla memory card (come ad es tom tom, i giochi e i temi) sono rimasti.

Ora i temi li ho cancellati usando il cell come memoria di massa e le uniche applicazioni rimaste non attendibili sono 2 giochi. Mi consigli di disinstallarli?

Ho un'altra curiosità: se ripristino le impostazioni iniziali, il cell mi torna a prima che rimettessi il backup??

Grazie per l'attenzione, attendo risposte e consigli..

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo il ripristino delle impostazioni iniziali, torna come uscito di fabbrica, ma puoi ripristinare il backup, così facendo rimetti le tue impostazioni e la rubrica (o altro se l' hai impostato, tipo appuntamenti agenda, ecc.). A questo punto però penso che se hai fatto il reset come dici, puoi tentare di fare *#7370# (Hard Reset), oppure, come credo più opportuno, devi formattare la memory card. Poi reinstalli i giochi e i programmi che ti interessano e ripristini il backup. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'Hard Reset va fatto a cellulare acceso o spento??

Cmq penso ke o lo lascio così o formatto la memory..

Se formatto la memory e poi ripristino il backup devo reinstallare tom tom e gli altri prog??

Scusa se ho tanti problemi, ma non sono molto esperta, cmq grazie mille per l'aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'Hard Reset va fatto a cellulare acceso o spento??

Cmq penso ke o lo lascio così o formatto la memory..

Se formatto la memory e poi ripristino il backup devo reinstallare tom tom e gli altri prog??

Scusa se ho tanti problemi, ma non sono molto esperta, cmq grazie mille per l'aiuto!!

Se utilizzi il metodo * + 3 + tasto verde e accensione, va fatto da spento.

Se fai l' Hard Reset con la procedura *#7370#, va fatto con il telefono acceso.

Se formatti la memory card devi reinstallare i programmi. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy