Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage N81


Fabry992
 Share

Recommended Posts

ah si?

ma come si fa a fali partire?

come un gioco normale?

e poi se li voglio acuistare devo per forza usare la carta di credito?

intendi come fare x istallarli ?

devi avere l'app n-gage puoi scaricarla da qui

nn serve xforza la carta di credito x pagarli ... puoi anke pagarli cn il credito del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

intendi come fare x istallarli ?

devi avere l'app n-gage puoi scaricarla da qui

nn serve xforza la carta di credito x pagarli ... puoi anke pagarli cn il credito del cell

ah e come faccio per pagarli con il credito del cell?

devo connettermi con il wap forse..perec hè prima ero connesso con il wifi

comunque l'app ce l''ho già...

grazie lo stesso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che su questo forum non puoi chiedere dove trovare illegalmente i giochi n-gage,se scarichi la versione di prova o dal sito n-gage (poi li installi con pc suite)o direttamente dal telefono con il wifi (ti sconsiglio di usare connessioni non wifi a meno che tu non abbia un contratto flat) quando lo lanci ti chiede se vuoi provare il gioco o acquistarlo,se decidi di acquistarlo ti chiede come lo vuoi pagare o con carta di credito (accetta anche postepay) o con credito telefonico (però non tutti i giochi li puoi pagare con il credito del telefono)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che su questo forum non puoi chiedere dove trovare illegalmente i giochi n-gage,se scarichi la versione di prova o dal sito n-gage (poi li installi con pc suite)o direttamente dal telefono con il wifi (ti sconsiglio di usare connessioni non wifi a meno che tu non abbia un contratto flat) quando lo lanci ti chiede se vuoi provare il gioco o acquistarlo,se decidi di acquistarlo ti chiede come lo vuoi pagare o con carta di credito (accetta anche postepay) o con credito telefonico (però non tutti i giochi li puoi pagare con il credito del telefono)!

già sapevo ciò...ma grazie lo stesso...

per i giochi gratis...penso che non esistano ancora e poi...se qui è vietato dirlo...sorry :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che se li compra?

io vorrei sapere se esiste qualche modo per scaricarli gratis ed installari come tutte le altre applicazioni symbian :crying_anim02:

Hai provato a adre una letta qui ??

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=162

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy