sirena81 Pubblicato: 11 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2008 l'ho portato... speriamo, mi fa sapere settimana prossima... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 11 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2008 l'ho portato... speriamo, mi fa sapere settimana prossima... teniamo le dita incrociate Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 11 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2008 l'ho portato... speriamo, mi fa sapere settimana prossima... Bhe gia che gli hai spiegato il problema e presumo che tu gli abbia detto che e' cinese,e te lo ha preso in consegna fa ben sperare su. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sirena81 Pubblicato: 25 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 l'odissea continua... mercoledì scorso il tipo del laboratorio mi ha detto che lui non è riuscito... lo darà a un altro tecnico suo amico... ad oggi nessuna novità... credo che l'N96 con 3 in comodato si stia avvicinando... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 25 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 l'odissea continua... mercoledì scorso il tipo del laboratorio mi ha detto che lui non è riuscito... lo darà a un altro tecnico suo amico... ad oggi nessuna novità... credo che l'N96 con 3 in comodato si stia avvicinando... mi spiace....questo cell sta diventando veramente un problemone....ma se c'è n96 in arrivo allora.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teo180 Pubblicato: 25 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 (modificato) in effetti i nokia point non hanno tutti torti... loro hanno le monografie dei cellulari prodotti da nokia, non roba cinese... inoltre non sono tenuti a fare la riparazione su roba loro... è come se a una officina wolksvagen gli porti una fiat... certo possono metterla a posto lo stesso (e di solito lo fanno, se hanno poco lavoro) ma molto probabilmente al nokia point non hano carenze di lavoro, quindi probabilmente quello che possono evitare di farlo lo evitano.. in piu, conoscendo che è roba cinese (e sappiamo tutti com'è la roba cinese) si rifiutano all'istante... quindi prima di dire vergogna di qua, vergogna di la, bisogna provare a mettersi nei loro panni.... Modificato 25 Settembre 2008 da teo180 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sirena81 Pubblicato: 25 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 "roba cinese"... non è un nokla il mio, è un nokia vero comprato in un negozio vero durante un viaggio... i tarocchi li ho visti anch'io e ci ho girato alla larga... io alla nokia non chiedevo garanzie o altro, chiedevo una riparazione e mi è stato detto che per principio non sistemano tel non europei... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teo180 Pubblicato: 25 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 allora semplicemente hai la garanzia cinese... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sirena81 Pubblicato: 2 Ottobre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2008 stufa di aspettare... mi hanno detto che mi faranno sapere settimana prossima (x l'ennesima volta)... x cui... ho appena preso l'N96... evvai!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sirena81 Pubblicato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2008 (modificato) Non ci potete credere... il mio povero N95 è ancora in assistenza, stamattina hanno avuto il coraggio di dirmi che l'hanno bruciato perchè gli si è spento durante l'aggiornamento software... ma non le io faccio stronz...e simili, le fa un centro assistenza?????????????????????????????? Non credo che lo rivedrò più sano... Modificato 29 Ottobre 2008 da sirena81 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Non ci potete credere... il mio povero N95 è ancora in assistenza, stamattina hanno avuto il coraggio di dirmi che l'hanno bruciato perchè gli si è spento durante l'aggiornamento software... ma non le io faccio stronz...e simili, le fa un centro assistenza??????????????????????????????Non credo che lo rivedrò più sano... fagli macello!!!! digli che lo rivuoi indietro fatti pagareeee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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