Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card Danneggiata E Non Formattabile


sirena81
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
l'odissea continua... mercoledì scorso il tipo del laboratorio mi ha detto che lui non è riuscito... lo darà a un altro tecnico suo amico... ad oggi nessuna novità... credo che l'N96 con 3 in comodato si stia avvicinando...

mi spiace....questo cell sta diventando veramente un problemone....ma se c'è n96 in arrivo allora....

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti i nokia point non hanno tutti torti... loro hanno le monografie dei cellulari prodotti da nokia, non roba cinese...

inoltre non sono tenuti a fare la riparazione su roba loro... è come se a una officina wolksvagen gli porti una fiat... certo possono metterla a posto lo stesso (e di solito lo fanno, se hanno poco lavoro) ma molto probabilmente al nokia point non hano carenze di lavoro, quindi probabilmente quello che possono evitare di farlo lo evitano..

in piu, conoscendo che è roba cinese (e sappiamo tutti com'è la roba cinese) si rifiutano all'istante...

quindi prima di dire vergogna di qua, vergogna di la, bisogna provare a mettersi nei loro panni....

Modificato da teo180
Link to comment
Condividi su altri siti

"roba cinese"... non è un nokla il mio, è un nokia vero comprato in un negozio vero durante un viaggio... i tarocchi li ho visti anch'io e ci ho girato alla larga...

io alla nokia non chiedevo garanzie o altro, chiedevo una riparazione e mi è stato detto che per principio non sistemano tel non europei...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ci potete credere... il mio povero N95 è ancora in assistenza, stamattina hanno avuto il coraggio di dirmi che l'hanno bruciato perchè gli si è spento durante l'aggiornamento software... ma non le io faccio stronz...e simili, le fa un centro assistenza??????????????????????????????

Non credo che lo rivedrò più sano... :thumbs:

Modificato da sirena81
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci potete credere... il mio povero N95 è ancora in assistenza, stamattina hanno avuto il coraggio di dirmi che l'hanno bruciato perchè gli si è spento durante l'aggiornamento software... ma non le io faccio stronz...e simili, le fa un centro assistenza??????????????????????????????

Non credo che lo rivedrò più sano... :wub:

fagli macello!!!! digli che lo rivuoi indietro fatti pagareeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy