Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Notizie Su Tim I'm?


fairy_88
 Share

Recommended Posts

:incazzato: Salve! Ho appena attivato la maxxi estate (TIM) e gratuitamente mi hanno attivato la promozione TIM i'm per 30 gg.

TIM I’M raggruppa tutti i servizi di comunicazione nella tua rubrica!

Con I’M CARD 30 ho:

100 minuti di videochiamate verso TIM

100 MMS da inviare verso TIM

10 MB per inviare mail dal telefonino (apn ibox.tim.it – territorio nazionale)

100 Istant Messanging da inviare ai tuoi amici TIM Messenger

100 Istant Messanging da inviare ai tuoi amici Alice Messenger

100 Istant Messanging da inviare ai tuoi amici Windows Live Messenger

L’offerta è valida per 30 giorni dall’attivazione ed è riacquistabile alla scadenza fino al 30/09/2008. Può essere acquistata dai Clienti Prepagati e Abbonati.

Il costo di I’M CARD 30 è di 6 euro ma acquistando la maxxi estate a 13 euro è GRATIS :mumble:

Ora vorrei sapere come fare x avere Msnger sul mio e65 e cosa vuol dire TIM Msnger e Alice Msnger dato che il mio account msn è di Windows Live...(cm un pò tutti credo...)

Poi la mia buddy list verrà scaricata automaticamente o dovrò aggiung. tutti i contatti uno x uno...??

Vorrei qualche info anche x configurare il cell. x le mail ( chi sa come si fà?) :rolleyes:

Chiunque sappia qualcosa mi illumini......

Grazie mille :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per info più precise sul servizio mi sa che devi telefonare al 119. :mumble:

Speravo proprio che nessuno mi desse questa risposta perchè sono 2 giorni che chiamo il 119 e trovo solo operatori incompetenti che non conoscono l' offerta e mi fanno stare 3 ore al cell. sballottandomi da un reparto all' altro...! :mumble:

Vabbè...grazie comunque. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy