Jump to content
Nokioteca Forum

Se In Testa Alla Classifica...leggete!


Recommended Posts

se uno giudica per sentito dire,senza mai averlo comprato o almeno provato da qualche amico,bhè allora è un'altra cosa :thumbs:

io so solo che il mio samsung k3 da 2gb che si trova a meno di 100€ con delle cuffie decenti suona meglio dell' ipod nano 4gb di mio zio... e basta per soddisfare il mio ego :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

già provati da tanto tempo sia l'ipod e il creative zen plus

vogliamo mettere la balla del fashion e colorato con la tecnologia creative?

un esperto non ti consiglierà mai un ipod per il suo fashion...dipende anche dalle esigenze del cliente

ma per uno che vuole il meglio della musica la creative non delude mai :mumble:

ma guarda che la politica del "fashion" l'hai messa tu in mezzo...io non ho affatto detto che è meglio ipod solo perchè è fashion anzi,a dirla lunga nn sono nemmeno un granchè esteticamente (parere personale),credimi per uno che vuole il meglio dalla musica solo ed esclusivamente da un lettore mp3 non c'è niente di meglio dell'ipod...se poi il discorso si allarga verso impianti per la casa,quali hi-fi,sourraund etc etc...allora possiamo scartare apple e considerare creative...ma per lettori mp3 non sono daccordo...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che ho un creative zen,da quando ho un ipod nano 3g sta a fà la polvere...se vuoi te lo regalo :thumbs:

imbarazzante :thumbs:

vabbene che sono tuoi pareri...ma un mostro di tecnlogia con tutto a portata di mano per aver il meglio della musica me lo scarti con pezzo di latta colorato che oltre all'mp3 non legge altro,non ha la radio e senza cuffie non si sente

wow :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per la radio ti dò ragione,per il resto mi dispiace ma non è come dici te...la qualità audio è imparagonabile a qualsiasi lettore mp3 in commercio,se poi per "tutto a portata di mano" intendi che oltre alla musica ti porti foto e video...bhè allora mi sà che stai solo parlando a vanvera... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per la radio ti dò ragione,per il resto mi dispiace ma non è come dici te...la qualità audio è imparagonabile a qualsiasi lettore mp3 in commercio

certo...

cmq contnua a sentirti la musica nell ippod,con tutti i formati audio e video che legge e quello che dispone(??) ti senti al top della soddisfazione

dimenticavo la scocciatura di itunes,devi avere la libreria e non puoi usarlo per trasferire file,quello pure è il top è per te vero?

in confronto a tutto quello che fa pure uno zen con l'eccezione di poter inserire file come meglio vuoi al pc,registrazione audio e la radio,l'ipod è troppo belliximo e non si può incontrastare

l'importante è la mela disegnata ,tolta quella non ci fai più niente del gioiello :mumble:

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente in questo post è stato dimostrato il contrario....adirittura un cellulare ha battuto un IPOD di ultima generazione....cmq x ki non avesse letto il mio articolo se ho scritto meglio di apple è XKè ORMAI QUANDO SI PARLA DI AUDIO SI è SOLITI FARE CONFRONTI CON LA CASA DI CUPERTINO....non NOKIA

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente in questo post è stato dimostrato il contrario....adirittura un cellulare ha battuto un IPOD di ultima generazione....cmq x ki non avesse letto il mio articolo se ho scritto meglio di apple è XKè ORMAI QUANDO SI PARLA DI AUDIO SI è SOLITI FARE CONFRONTI CON LA CASA DI CUPERTINO....non NOKIA

quoto

Link to comment
Condividi su altri siti

noh io sono nel mondo dell'informatica da quasi 10 anni (ne ho 22 quindi quasi na vita) e la apple che io a memoria d'uomo sappia non è "esperta"

nel settore audio come lo è creative.

la creative produce semiconduttori audio da quando esiste l'8bit e anche prima è più volte è stata uno standard audio nell'elettronica principalmente

nel settore hi-fi (intendo alta qualità non gli impianti stereo).

io prossimamente prenderò uno zen per quello che offre a parità di prezzo con il nano e ricordatevi che non è tanto il lettore che fà la differenza ma come lo si ascolta,es. se colleghi il lettore ad un impianto mikitushi 7.1 (marca fasulla ovviamente) o ad un impianto Bose 2.1 (marca leader del settore) beh non credo che faremmo tanto gli schizzinosi sia che abbiamo ipod o zen o sony walkman mp3 o fukudamaki (marca fasulla di nuovo).

ma questa è una mia opinione.

E poi la nokia nasce cresce e muore come azienda di telefonia mobile quindi son più che soddisfatto del suono che ha.

Link to comment
Condividi su altri siti

sui nokia è ciò che ho detto io...non mi sbilancio invece su questioni "audio tecniche",perchè non ne capisco na mazza...mi accontento di 2 cuffie e basta...ed ho ricavato nel tempo che gli ipod suonano meglio di tutti (parere personale),lo collego all'impianto della mia auto ed amplifica il suono in un modo spaventoso...per me è il migliore...poi non ho detto che creative sia da meno,ma cmq nn è assolutamente ai livelli di ipod che,non a caso è l'mp3 più venduto,e non ditemi che lo è solo perchè fa moda ed è colorato, (non credo che la gente sia tanto stupida e imbecille da acquistare un prodotto,anche molto costoso rispetto ai concorrenti solo perchè fà da moda) svegliaaaaaaaaaaaa...

Link to comment
Condividi su altri siti

(non credo che la gente sia tanto stupida e imbecille da acquistare un prodotto,anche molto costoso rispetto ai concorrenti solo perchè fà da moda)

:lmaosmiley: invece secondo me è proprio così. quanti hanno comprato l'iPhone ed ora si lamentano che non manda MMS? perchè l'hanno comprato secondo te?

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.iphoneitalia.com/24-difetti-rea...liphone-30.html

leggeteli e poi ditemi se questo è un telefono che vale veramente!!!! Sarà buono per la musica, avrà il touch screen ma per il resto non vale una sega!

Questo dimostra che moltissima gente (non tutta) l'ha comprato solo per fare il figo, o perchè ha amici simpatizzanti per apple e quindi si sentiva out se non aveva l'iphone, anche perchè non ne capisce una sega mentre i suoi amici si e quindi ad ogni cosa banale che gli chiede gli rispondono con chissà quali frasi pompate che fan sembrare stò apple chissà cosa! O magari molti l'han comprato solo perchè come avete già detto voi fa tendenza..

Poi tra le cose più scandalose che non si può ascoltare la musica con gli auricolari stereo bluetooth... cioè.. Elogiate tanto le qualità audio dell'iphone e poi non la posso ascoltare in stereo con un auricolare BT???

Questo cellulare dite quello che volete ma ha troppi buchi, troppe PICCOLE mancanza che messe insieme costituiscono troppe gravi GRANDI mancanze... Mi dispiace ma Apple deve eliminare tutti quei difetti in primis e poi forse se ne può riparlare... forse...

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

sui nokia è ciò che ho detto io...non mi sbilancio invece su questioni "audio tecniche",perchè non ne capisco na mazza...mi accontento di 2 cuffie e basta...

allora mi sa che il discorso può anche chiudersi quì.... :D

mi accontento significa che ti basti che una scatoletta ti spari la musica e basta....poi scopri che ''vende'' e facendo 2+2 capisci che è un lettore ganzo

wow

non ditemi che lo è solo perchè fa moda ed è colorato, (non credo che la gente sia tanto stupida e imbecille da acquistare un prodotto,anche molto costoso rispetto ai concorrenti solo perchè fà da moda) svegliaaaaaaaaaaaa...

credo che cristian e giacomo ti abbiano detto tutto...con l'aggiunta che alle persone non gliene può fregare una mazza della tecnologia di un lettore mp3...l'importante che sia semplice,bello e funzioni

eccoti la clientela particolare di apple caro mio

Link to comment
Condividi su altri siti

quando chiedo ad un qualsiasi utente della mela perchè si è affidata alla casa di cupertino mi risponde perchè è semplice e stabile...mai nessuno mi ha detto perchè è il più avanzato tecnicamente...che gli frega quello agli utenti base (la stragrande maggioranza)? niente anzi gli fà paura che sia complicato e difficle da usare...ma qui staimo andando ot...

Modificato da nyda83
Link to comment
Condividi su altri siti

quando chiedo ad un qualsiasi utente della mela perchè si è affidata alla casa di cupertino mi risponde perchè è semplice e stabile...mai nessuno mi ha detto perchè è il più avanzato tecnicamente...che gli frega quello agli utenti base (la stragrande maggioranza)? niente anzi gli fà paura che sia complicato e difficle da usare..

quotone :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy