Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Pc Suite


alessio6680
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho il seguente problema: da quando ho aggiornato pc suite alla versione 6.86 e ora alla 7.00, esce questo errore dopo un che attacco il cavetto:

immagineuf2.jpg

immagine1nd7.jpg

Avevo pensato ad una installazione mal riuscita, ma se l'ha fatto anche mettendo il 7.00 deduco che è altro il problema. Il bello è che prima di aggiornarlo alla 6.86, andava na meraviglia. Qualcuno puo aiutarmi e dirmi come risolvere?

Modificato da alessio6680
Link to comment
Condividi su altri siti

vai nella gestione delle periferiche (win xp,tasto destro su risorse del computer,hardware,gestione periferiche.Per vista,una cosa molto simile,ora sono col portatile ed xp e non ricordo a memoria precisamente tutte le operazioni),con il cell collegato(anche se in modo non corretto) al pc,e rimuovilo.Visto che ti trovi disinstalla pure pc-suite (io non ricordo se l'ho rimosso,a dire il vero).Poi RIAVVIA il pc,e rimetti tutto.Vedrai che andra' bene.Ciaooooo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vai nella gestione delle periferiche (win xp,tasto destro su risorse del computer,hardware,gestione periferiche.Per vista,una cosa molto simile,ora sono col portatile ed xp e non ricordo a memoria precisamente tutte le operazioni),con il cell collegato(anche se in modo non corretto) al pc,e rimuovilo.Visto che ti trovi disinstalla pure pc-suite (io non ricordo se l'ho rimosso,a dire il vero).Poi RIAVVIA il pc,e rimetti tutto.Vedrai che andra' bene.Ciaooooo.

Allora......ho provato a fare come hai detto tu ma niente. Esce sempre lo stesso errore. Però su Vista con Pc Suite 6.85 il cell lo riconosce perfettamente. Secondo te possono essere i driver del cavo USB? Sul sito nokia però dice che il driver per il cavo usb che ho io è gia compreso in pc suite. Oppure è proprio Xp che ho su questo pc che è imputtanato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy