Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Youtube


Troio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vi scrivo questo post dal mio fido n70 mediante il wap...Oggi volevo vedere un video su youtube, sono andato sul sito e quando mi ha aperto real one ho atteso per molti minuti il caricamento fino a che non è andato in time out il server...Ora vi volevo chiedere c'è qualche programma con il quale io possa vedere i video di youtube con il wap con il mio n70? Ho provato a scaricare emtube o come si chiama ma su internet ho trovato solo il file zip e non posso aprirlo con il cell...Magari se questo software è la soluzione del mio problema, potreste linkarlo direttamente .Sis così lo posso scaricare ed installare? Se invece mi devo affidare ad altri programmi, vi chiedo la cortesia di linkare il file pronto per l'installazione. Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esistono applicazioni per N70 e 2nd edition in generale per vedere video di Youtube...........esistono solo con 3rd edition utilizzando FlashLite 3 e applicazioni come emtube da te citato prima...........dovrebbe esserci il sito Youtube mobile utilizzabile con wap...........dovrebbe aprirtelo direttamente il browser cercando Youtube su Google (versione wap) per esempio...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esistono applicazioni per N70 e 2nd edition in generale per vedere video di Youtube...........esistono solo con 3rd edition utilizzando FlashLite 3 e applicazioni come emtube da te citato prima...........dovrebbe esserci il sito Youtube mobile utilizzabile con wap...........dovrebbe aprirtelo direttamente il browser cercando Youtube su Google (versione wap) per esempio...

b)

si il sito di youtube l'ho visto...Solo che quando carico quel sito e clicco su un video mi apre real one il quale si connette a sua volta...A quel punto mi dice caricamento e si blocca a caricare: dopo 5 minuti mi dice server in time out o una cosa del genere...Sbaglio io qualcosa? Invece quel programma non mi funzionerebbe?

Non esistono applicazioni per N70 e 2nd edition in generale per vedere video di Youtube...........esistono solo con 3rd edition utilizzando FlashLite 3 e applicazioni come emtube da te citato prima...........dovrebbe esserci il sito Youtube mobile utilizzabile con wap...........dovrebbe aprirtelo direttamente il browser cercando Youtube su Google (versione wap) per esempio...

b)

si il sito di youtube l'ho visto...Solo che quando carico quel sito e clicco su un video mi apre real one il quale si connette a sua volta...A quel punto mi dice caricamento e si blocca a caricare: dopo 5 minuti mi dice server in time out o una cosa del genere...Sbaglio io qualcosa? Invece quel programma non mi funzionerebbe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio che è gratis...la connessione rimane la stessa! o_O

Come diceva naples00 l'unica cosa rimane il controllo remoto del pc, con ControlFreak, però è tutto diverso, la qualità di visione non sarebbe ottima ed inoltre controlleresti un computer invece che usare una tua connessione sul telefono!

EDIT&OT: 1000 posts! b)

Modificato da giuppe92
Link to comment
Condividi su altri siti

X vedere i video di youtube mobile(www.myoutube.Com),devono essere aperti con real player...Se te li apre con real one player(ke hai installato giusto?)è ovvio ke nn si vedono xkè legge sl gli RM.

Ma i file .rm non li legge già il Real Player di default dell'N70? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga quindi con il mio n70 come devo fare per vedere i video?Io sul cell ho il lettore real player che esce di default ed i video me li apre con quello solo che quando fa caricamento in corso non carica il video ma dopo poco esce la scritta connessione in time out ...Scusate ma su ste cose sono un poco duro di comprensorio...Mi sa che devo installare un altro programma oltre a quello di default che è uscito?!?

Modificato da Troio
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamenti: oggi m.Youtube ha funzionato, mi ha aperto il video solo che si vede molto a scatti e spesso esce la scritta buffer e carica...Altre volte dopo la scritta va in time out la connessione e mi chiude tutto...Come devo fare? Cioè non posso fare come sul pc che faccio caricare prima tuto e poi dopo me lo vedo fluido? O ancora meglio salvare il video sul cell... Grazie a tuto specialmente a naples, credo mio compaesano ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco a me m.Youtube.Com funziona bene,mi carica quasi tutti i video.Mi ricordo che all'inizio non mi faceva,ma poi dopo ha funzionato benissimo.Li leggo semplicemente con il player default,se real one player te li apre in automatico allora devi cancellarlo..A me real player funziona con queste impostazioni...VIDEO(loop-attiva,riproduzione casuale-disattiva)AUDIO(loop-attiva).PROXI(Usa proxi-si,indirizzo server proxi-nessuno)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy