Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Dati Da Microsd Su N95


Jari
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piccolo aggiornamento...

Ieri, non so per quale motivo, quando sono andato ad aprire la galleria il mio N95 ha eseguito una sorta di recupero di file che erano "rovinati" ed ora il lettore multimediale mi vede due file che prima non vedeva più...

Mi sa tanto che è la memoria... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora un problema, nn mi fa formattare la scheda di memoria(dice file protetti da crittura) , dunque nn posso eliminare il problema . Non posso installare ne programmi ne temi ne disinstallarli! (anche se credo che ciò dipenda dal cell per chè ho cambiato memory card e mi dice quando prov o ad installare sempre "file danneggiato") che mi consigliate di fare?

Modificato da fabio1788
Link to comment
Condividi su altri siti

Fabio credo che la tua scheda stia morendo, o comunque abbia grossi problemi esistenzili :crying_anim02:

Nel frattemppo, oggi mi è arrivata la nuova memoria...nel fine settimana vedo di sistemarla installandoci tutti i programmi e trasferendo quel che mi è rimasto delle gallerie. Spero di risolvere una volta per tutte il problema di perdita dei dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra esaurimento totale della batteria e nessuna perdita di dati...a questo punto direi che il problema era sicuramente la memoria. ^_^

Salve ragazzi volevo dire che secondo me nn è un problema di memoria specifica(marca) a me capita con una trascend hc classe 6 da 4 gb..e sto uscendo pazzo..oggi per esempio telefono in tasca arriva mex vado a leggere il mex e mi da"impossibile salvare mex nella memoria" e poi tutto è sparito..foto video audio mex mappe..tutto di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

anke io ho lo stesso problema cn una memory da 4gb

ho formattato diverse volte...mi funziona cira 2giorni poi comincia a non trovare + le foto le canzoni e il navigatore

pensavo fosse un problema legato all'esaurimento della batteria, invece ora lo fa anke a cell acceso e carico

...ci sarà una soluzione??forse supporta max una da 2gb...

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema con micro sd da 4gb mi è capitato 4/5 volte nell' arco di 2 settimane ed ogni volta riformatta ritrasferisci tutto il software etc etc ... a me capitava anche che si impallavano i giochi oppure le foto me le dava corrotte e ci metteva piu' tempo ad aprirle...

alla fine ho sbroccato e ho cambiato sd con una mi pare transcend(si scrive cosi?) da 2gb e nessun problema

i giochi vanno una favola, è una settimana che l' utilizzo e nessun problema.....

secondo me è un problema sicuramente collegato alla memoria esterna, e alla sua compatibilita con il nostro n95 ma ho notato che alcune transcend (fra le quali quella che ho comprato dopo...) sono prodotte in japan e altre a taiwan... hanno quasi la stessa confezione con variazioni di prezzo di circa1/2 euro...

quindi quando andate a comprare una nuova scheda attenti a chi l' ha prodotta... non sempre il solo nome è garanzia di affidabilità

La mia nuova 8 giga sandisk sta reggendo bene (SGRATTTTTTT....anche per me).
Link to comment
Condividi su altri siti

..................io attualmente sto provando una transcend 2g no hc :thumbs: ....................sono due gg che và una favola sia a liverllo di dati caricati che a livello di giochi (ne ho caricati oltre 20) ............ nn appena posso proverò una sd da 4gb no hc ................. secondo me il problema sono proprio le sdhc!!!!! :thumbs:

Modificato da mario.decanio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho da poco acquistato una MicroSD 4GB. HC Class 4 KINGSTON ogni volta che spegnevo il cellulare quando lo riaccendevo mi dava memory card danneggiata aggiornando il firmware al 30.0.015 il problema non si è più presentato però adesso dopo due tre giorni di utilizzo si perdono tutti i dati salvati anche se mi da circa 300mega occupati non ci sono più le immagini i video i programmi.. come si potrebbe risolvere questo problema? Credo ke sia un incompatibilità della microsd con il cellulare.. qualcuno ha la stessa microsd?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy