Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento Usb Del Nokia N95 - Problematico?


baruffechiozzotte
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho da due settimane acquistato un Nokia N95 (specifico, originale, prima che a qualcuno venga in mente di pensare che sia un "Nokla" o un "Nckia"). Oggi sto tentando per la prima volta di collegarlo al pc attraverso la Nokia Pc Suite. Poichè l'ho acquistato usato, il cavo di collegamento non era incluso nella confezione e sto usando quello del Nokia 5300 Express Music (Type: DKE-2). Nè il cellulare nè la Pc Suite, tuttavia, riconoscono il collegamento.

Cosa non va? Voi cosa utilizzate per collegare il vostro Nokia N95?

Grazie a tutti!

Ciao

PS: Ho appena letto che il cavo del Nokia n95 è il modello DKE-5. E' forse quello il problema?

Modificato da baruffechiozzotte
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Puoi usare qualunque cavo mini-usb -->usb, come quelli che puoi trovare in dotazione con HD esterni, lettori mp3, o qualunque altra periferica usb moderna.

Prova un'altro cavo, perchè potrebbe essere difettoso quello che hai provato inizialmente, inoltre prova anche a collegarlo su una porta usb diversa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti potrebbe dipendere proprio dalla porta in uso sul PC.

@lampard94:

t'invito ad evitare l'uso di abbreviazioni delle parole stile Chat o sms. Sul forum non ci sono problemi di spazio o caratteri limitati, per cui è totalmente inutile utilizzare la scrittura abbreviata, rendendo poco scorrevole la lettura a molti utenti e soprattutto difficoltoso l'eventuale uso di parole "chiave" nel motore di ricerca del Forum :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti potrebbe dipendere proprio dalla porta in uso sul PC.

@lampard94:

t'invito ad evitare l'uso di abbreviazioni delle parole stile Chat o sms. Sul forum non ci sono problemi di spazio o caratteri limitati, per cui è totalmente inutile utilizzare la scrittura abbreviata, rendendo poco scorrevole la lettura a molti utenti e soprattutto difficoltoso l'eventuale uso di parole "chiave" nel motore di ricerca del Forum :)

ok proverò a scrivere le parole per intero

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy