Jump to content
Nokioteca Forum

Problemoni Con Mobiola Webcam 2.0


nocturnal
 Share

Recommended Posts

ho installato il programma sul mio E51 e la prima volta dopo un po' di capricci ha funzionato ma appena mi son disconnesso da quel momento niente!

Adesso qualsiasi porta COM seleziono sul pc non funziona più! cerca di collegarsi, per un attimo pare che tutto vada bene perchè si "accendono" le varie impostazioni quality, contrast ecc. ma poi "connection timeout"!!

tra l'altro quando ha funzionato nell'elenco delle porte COM mi era apparsa "COM 8" che adesso non c'è più nè ho capito se ci sono altri settaggi!!!!

cosa fare??? forse c'è da seguire qualche procedura tipo aprire prima il programma del pc poi quello del cell?

grazie mille!!!

Modificato da nocturnal
Link to comment
Condividi su altri siti

bene, ho scoperto che il messenger non andava proprio per colpa di mobiola, facendo due ricerche ho visto che tanta gente ha avuto lo stesso problema con vista a causa di alcuni driver.... ma io ho XP mediacenter!!!! bah!!!!

sperando di non continuare a fare un monologo qualcuno mi spiega cosa cavolo è successo??

in ogni caso non intendo più assolutamente usare questo programma? qualcuno sarebbe così gentile da indicarmene qualcun altro? grazie

saluti dalla mia solitudine b)

Modificato da nocturnal
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy