Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono


reb
 Share

Recommended Posts

Nel'installare un audio inviatomi in bluetooth mi risulta "memoria insufficiente, eliminare qualche dato".

Ma non riesco a capire quanta memoria ho impiegata e come liberarla, tenuto conto che sulla memory card, invece c'è abbondanza di memoria libera. Come individuo dove occupo la memoria??

Non è possibile dirottare sulla memory i documenti che pervengono, evitando il problema della memoria insufficiente sul teefono??

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel'installare un audio inviatomi in bluetooth mi risulta "memoria insufficiente, eliminare qualche dato".

Ma non riesco a capire quanta memoria ho impiegata e come liberarla, tenuto conto che sulla memory card, invece c'è abbondanza di memoria libera. Come individuo dove occupo la memoria??

Non è possibile dirottare sulla memory i documenti che pervengono, evitando il problema della memoria insufficiente sul teefono??

Grazie a tutti.

La memoria interna dell' N71 è di soli 10 MegaByte, quindi ti consiglio di spostare tutto quanto è possibile nella scheda di memoria per non occupare spazio nella "preziosa" memoria interna del telefonino.

Se un file inviato con il bluetooth supera la capacità residua della memoria interna (ad esempio hai ancora liberi 7 mega e il file è 8 mega), ti compare appunto MEMORIA INSUFFICIENTE........

Non è possibile inviare direttamente i files alla Memory Card.

Per sapere la quantità di memoria libera, puoi usare il programma Handy taskman, questo ti dà la RAM libera, la Memoria del tel libera, la Memoria della scheda libera, ti consente di chiudere ed aprire programmi eccetera eccetera.

Per spostare agevolmente i files puoi usare Nokia PCSuite col computer o un file manager del telefonino tipo Xplore.

Spero di essere stato chiaro...

Ciao b) B)

Modificato da catcat
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi i files bluetooth non si salvano nella scheda facendo archiviare i messaggi nella stessa?

Pensavo di essere stato chiaro:

I files che ricevi vanno a finire nella memoria del telefono, quindi più memoria del telefono hai libera, più grosso sarà il file che puoi ricevere!

Dopo aver ricevuto il file lo puoi spostare nella memory card!

:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
.... e come faccio a cancellare i dati che non mi servono dalla memoria del telefono??

grazie mille...

In 3 modi...

1) Menu --> Strumenti --> Gestione file --> (ti compaiono in alto l'icona del telefonino e della scheda di memoria) --> qui puoi eliminare intere cartelle premendo 'C' o files entrando nelle cartelle;

2) Installa e usa un file manager tipo x-plore (lo trovi qui);

3) Installa nel computer PC Suite --> collega il telefonino col suo cavo --> usa il programma per la gestione dei files --> cancella quello che vuoi!

Ciao :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
In 3 modi...

1) Menu --> Strumenti --> Gestione file --> (ti compaiono in alto l'icona del telefonino e della scheda di memoria) --> qui puoi eliminare intere cartelle premendo 'C' o files entrando nelle cartelle;

2) Installa e usa un file manager tipo x-plore (lo trovi qui);

3) Installa nel computer PC Suite --> collega il telefonino col suo cavo --> usa il programma per la gestione dei files --> cancella quello che vuoi!

Ciao :D

:thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy