Jump to content
Nokioteca Forum

Sim Tool Kit


Cicciettino
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, ho cercato in giro per il forum, ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio.

Praticamente ho acquiatato una dual sim senza taglio, nel quale ho inserito una sim Vodafone ed una sim PosteMobile, tutte e due perfettamente funzionanti. Il problema è il seguente, per passare da una sim all'altra, utilizzo l'apposito comando apparso nel menù, il quale ha sostituito il menu SDK (quello della sim)delle rispettive schede. Per quanto riguarda quello della vodafone, non mi importa tanto averlo perso, ma quello della PosteMobile è molto importante, infatti di li mi gestivo il banco posta e la postepay, esiste qualche programma che mi permetta di far ritornare, quando ne ho bisogno, il menù SDK della sim?

Ringrazio tutti per le risposte. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, io ho il tuo stesso problema avendo un nokia n82 che tra un passaggio all'altro di sim ( tutte e due vodafone ) il menù stk successivamente non mi appariva. La mia soluzione è stata creare un tasto dedicato di menu veloce ovvero vai nella cartella strumenti --> impostazioni --> generale --> standby --> collegamenti --> e da li crea il tasto dedicato in modo tale che se non ti appare il menù della sim premendo il tasto dedicato aprirà per magia direttamente il menù sim.

Spero di esserti stato di aiuto arrivederci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy