Jump to content
Nokioteca Forum

Non Fate Assolutamente Aggiornamento Firmware 20.0.016 Brand Tim N95 8gb


liberty007
 Share

Recommended Posts

Non possendendo l' 8 Gb non posso dirti come sia tale firmware, puoi leggere in giro molti pareri di chi ha fatto l'upgrade, io comunque sono concorde e favorevole ad ogni aggiornamento software, non puo' che far bene al tuo dispositivo ......... :lmaosmiley:

P.s. Ricordati di fare un back_up dei tuoi dati perderai tutto al riavvio, e cosa piu' importante non attuare il ripristino dei dati in automatico da back_up precedente, ma reinserisci tutto a mano evitarai molti problemi di ripristino ........... ;)

Modificato da Fase34
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tranne il menu' a mattonelle che si blocca con il firm. tim e no con il no brand thumbdown.gif

Quoto per il fatto del menù multimediale. Già alle prime accensioni dava questo problema.

Comunuqe il mio N95 8gb l'ho sbrandizzato, risparmiandomi così tanti mal di testa :)

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato alla 20.0.016 e non ho avuto nessun problema!!! il tel va meglio di prima.Magari se proprio devo lamentarmi di quaalcosa,dico che ho perso,con l'aggiornamento,la chiave di attivazione di Spiderman 3...e non lo posso piu' vedere..ma in fondo chissenefrega,prima o poi lo avrei cancellato!:D

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI,

VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE, HO DA QUALCHE GIORNO COMPRATO UN N95 8 GB CON VERSIONE SOFTWARE 15.0.015 CHIAMANDO IL NOKIA CARE MI HANNO DETTO CHE LA DATA DI FABBRICAZIONE DEL TEL. E DEL 04/05/08 QUINDI ANTERIORE ALL' USCITA DEL NUOVO FIRMWARE COME MAI MI RITROVO ANCORA QUESTO?

SE FACCIO L' AGGIORNAMENTO COSA CAMBIA DA UN TEL. CHE LO HA GIA ISTALLATO?

POSSO CHIEDERE AL RIVENDITORE DI CAMBIARMI IL TEL?

GRAZIE.

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI,

VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE, HO DA QUALCHE GIORNO COMPRATO UN N95 8 GB CON VERSIONE SOFTWARE 15.0.015 CHIAMANDO IL NOKIA CARE MI HANNO DETTO CHE LA DATA DI FABBRICAZIONE DEL TEL. E DEL 04/05/08 QUINDI ANTERIORE ALL' USCITA DEL NUOVO FIRMWARE COME MAI MI RITROVO ANCORA QUESTO?

SE FACCIO L' AGGIORNAMENTO COSA CAMBIA DA UN TEL. CHE LO HA GIA ISTALLATO?

POSSO CHIEDERE AL RIVENDITORE DI CAMBIARMI IL TEL?

GRAZIE.

Riporto il topic sulle varie infrazioni al regolamento ... link https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1131241

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io quando aggiorno il FW faccio queste 3 operazioni e non ho mai avuto alcun problema:

1- Copio manualmente tutto ciò che mi interessa sul PC (evitate di copiare parti di applicazioni, ma solo file multimediali come foto, video etc.)

2- Disinstallo tutti i programmi installati precedentemente (se non lo fate qualche file potrebbe dare problemi causando le famose autoinstallazioni all'avvio)

3- Formatto la Memoria di massa

Fatte queste cose non dovreste avere il minimo problema. Se qualcuno non vuole perdere i numeri della rubrica (Ogni volta che se ne salva uno bisognerebbe comunque salvarlo anche nella sim...) usate NSU. Ma non andate oltre, alcuni Back-up fatti con una versione vecchia del FW sono mal digeriti da quella nuova.

Spero di esservi stato utile, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy