Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Post Aggiornamento Firmware


Fury83
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi spero che qualcuno che se ne intende parecchio mi possa aiutare.

Allora ho aggiornato il firmware del mio n73 all'ultimo disponibile. Prima di fare ciò ho fatto il backup di memoria telefono e memory con il pc suite.

Ora quando provo a fare il ripristino mi carica giochi (che non funzionano più ma vabbè li riinstallo), temi e altre cose MA NON la rubrica e i messaggi!

La cosa STRANISSIMA è che ho provato ad aprire con wordpad l'ultimo dei backup che avevo fatto e li i nomi e i numeri presenti nella rubrica si leggono e sono disponibili!!!

Vi prego se qualcuno potesse aiutarmi perchè devo partire per le ferie e se non ho i numeri utili sul cell son rovinato..

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehmm hai provato a ripristinarlo appena accendi il cell senza nemmeno entrare nel menù??l'unica cosa che potrebbe essere è questa,ma è strano perchè in questo caso il pcsuite chiude tutti i processi "utente" del cell per permettere il ripristino...a limite prova un'altra versione di pcsuite,o visto che ci sei fai un hard reset al cell(*+3+verde+ tasto ON)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy