Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps N95-2..


n958gb!!!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..raga ho una cosa da chiedervi...ma come funziona il nokia maps??? i semaforini sono sempre gialli e in basso a sinistra c'è qualcosa tipo 0.0b??? come faccio a collegarmi al satellite...(premesso...nn ho problemi di spazi all'aperto...abito al terzo piano e davanti casa mia nn c'è nulla..?) grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..raga ho una cosa da chiedervi...ma come funziona il nokia maps??? i semaforini sono sempre gialli e in basso a sinistra c'è qualcosa tipo 0.0b??? come faccio a collegarmi al satellite...(premesso...nn ho problemi di spazi all'aperto...abito al terzo piano e davanti casa mia nn c'è nulla..?) grazie in anticipo...

se è la prima volta che usi il gps devi aspettare almeno 3 minuto o più con lo slide aperto e quei 0.0b sono i dati che scarica per fare un fix migliore e veloce,cioè per prendere i satelliti del gps più velocemente e ti scrica dati dalla rete...se hai una flat conviene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma devo collegarmi ad internet?? potresti dirmi le impostazioni migliori...t ringrazio RIC...

per prendere il gps no,ma se vuoi prenderlo in fretta il gps ti devi collegare in internet,ma se hai una flat ti conviene se no ti scalano un sacco di soldi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ric ho appena cercato di collegarmi al satellite ma niente...sulle impostazioni di rete dove dice"utilizza rete" ke devo mettere.."mai" o "se necessaria" x raggiungere il satellite??? premetto ke nn ho una flat...

neccessaria cmq prova a lasciarlo un po aperto il programma con lo slide aperto il cel e vedi se prende il gps

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy