Jump to content
Nokioteca Forum

Che Guaio Sto Slide....!


n958gb!!!
 Share

Recommended Posts

ciao raga...ma il problema dello slide ke balla è comune a un pò tutti??? cm cavolo è possibile ke la nokia nn faccia niente x risolvere sto problema.... b) nn so voi ma a me da un pochino di fastidio....cmq la garanzia copre sto dramma??? b)

un dramma?!?!!?? ;)

se lo porti a riparare lo stringono e dopo 10 giorni ricomincia a ballare.

Link to comment
Condividi su altri siti

da parte mia posso dire soltanto questo:

secondo me negli stabilimenti nokia attuali, i prodotti vengono assemblati da persone ben poco esperte che praticamente nn conoscono nemmeno quello che stanno componendo. lo dico da possessore di nokia n82, per carità, telefono a dir poco spettacolare che però, preso in mano, a parte quella sensazione di plasticosità, fà talmente tanti rumori che se lo si usa in posti silenziosi sembra un porta che cigola........... ma è possibile? telefoni che costano più di 400 euro...... bah.... speriamo si rimettano in sesto e ricomincino a fare cellulari solidi e senza difetti di fabbricazione..

Modificato da andry_m
Link to comment
Condividi su altri siti

a me invece scricchiola la tastierina a slide CHIUSO a sinistra...ossia il tasto verde delle chiamte e quello dove si accettano le opzioni...ke posso fare?

Apri lo slide in modo da visualizzare i tasti play stop ecc ecc... e applica in corrispondenza dei tasti ballerini una sottilissima striscetta di bioadesivo.

Modificato da V4N_H3LSING
Link to comment
Condividi su altri siti

da parte mia posso dire soltanto questo:

secondo me negli stabilimenti nokia attuali, i prodotti vengono assemblati da persone ben poco esperte che praticamente nn conoscono nemmeno quello che stanno componendo. lo dico da possessore di nokia n82, per carità, telefono a dir poco spettacolare che però, preso in mano, a parte quella sensazione di plasticosità, fà talmente tanti rumori che se lo si usa in posti silenziosi sembra un porta che cigola........... ma è possibile? telefoni che costano più di 400 euro...... bah.... speriamo si rimettano in sesto e ricomincino a fare cellulari solidi e senza difetti di fabbricazione..

No spiegami: tu credi che gli n95 vengano assemblati A MANO??????????

"i prodotti vengono assemblati da persone ben poco esperte che praticamente nn conoscono nemmeno quello che stanno componendo"

b)b););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto mark forse le finiture o i lavori di precisione vengono fatti a mano ma il grosso viene assemblato dai robot.

però bisogna tenere presente che i telefoni sono composti principalemente da 3 cose:

scheda madre, display, fotocamere e basta

qualche vitina e li metti assieme

e poi è normale che ci sia un po di gioco sulle parti "meccaniche"

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto il video sul "tubo" del tipo che mette il nastro isolante per evitare che gli balli lo slide,però honotato che poi per chiudere e aprire lo slide,vada un po' duro..

fortunatamente,x ora,non ho questo problema,però se mi dovesse cominciare a ballare lo slide,non credo che farò nulla se questo possa compromettere la fluidità della chiusura dello slide..

Link to comment
Condividi su altri siti

repatrizio abbi fede..tra un pò si presenterà anke a te sto problema... b) skerzo naturalmente...cmq fino a 3-4 giorni fà il mio slide era perfetto..poi improvvisamente la sera ha iniziato a fare cosi...io nn ci piango sopra xkè è un problema ke nn vada considerato neanke come tale...il mio n95 lo lascerò cosi x evitare dei casini...tanto nn da fastidio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy