Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] è Il Cell Che Fa Per Me


Troio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...

Mi scuso con i mod se ho aperto già una discussione generale in cui chiedevo info su palmari e cellulari economici con wifi.

Oggi sono andato in giro per negozi e mi hanno colpito due cell in particolare..

l'e51 che costa nuovo sui 180 euro e il nokia E90 il cui prezzo è esageratamente elevato..

diciamo che io oltre a volere un cell che si possa connettere ad internet tramite gprs/wap/UMTS voglio una connesisone wifi ottima..

L'importante dunque è che la navigazione sia bella fluida e sopratutto molto "visiva"...cioè per ora mi sono connesso a internet tramite il mio n70 e le pagine non

vengono visualizzate come se stessi sul pc. Io invece vorrei proprio la visualizzazione come sul pc..Non so se mi sono spiegato bene ma di meglio non so fare

Grazie mille ragazzi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

Mi scuso con i mod se ho aperto già una discussione generale in cui chiedevo info su palmari e cellulari economici con wifi.

Oggi sono andato in giro per negozi e mi hanno colpito due cell in particolare..

l'e51 che costa nuovo sui 180 euro e il nokia E90 il cui prezzo è esageratamente elevato..

diciamo che io oltre a volere un cell che si possa connettere ad internet tramite gprs/wap/UMTS voglio una connesisone wifi ottima..

L'importante dunque è che la navigazione sia bella fluida e sopratutto molto "visiva"...cioè per ora mi sono connesso a internet tramite il mio n70 e le pagine non

vengono visualizzate come se stessi sul pc. Io invece vorrei proprio la visualizzazione come sul pc..Non so se mi sono spiegato bene ma di meglio non so fare

Grazie mille ragazzi...

Il WiFi nel E51 non ha nulla da invidiare di quello di un portatile o pc desktop, regge sempre il segnale, è veramente di ottima fattura!

Forse a volte prende pure quando il mio pc, prende il segnale a stento!

Sulla velocità di navigazione non c'è molto da dire, è buonissima! Inoltre, se non ti andasse bene il browser standard, c'è anche Opera Mini che fa il suo lavoro!

Sul lato della navigazione, ci sono due punti negativi!

Il primo è che non tutte le cose in flash dei siti vengono supportate, ma alla fine non ho mai avuto problemi!

Mentre il secondo punto riguarda lo schermo! Con una diagonale di soli 2" non si puo stare allungo in internet, perchè diventa difficoltosa, ma niente di chè, ci si abitua tranquillamente!

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

ma i siti vengono visualizzati normalmente???perchè io ora mi sto connettendo con il mio N70(ok in wap) e i siti vengono visualizzati malissimo...non ci sono i colori e niente..

Cioè io voglio visualizzarli come li visualizzo sul mio pc, magari dovendo anche ingrandire con lo zoom...Non so se mi spiego..

magari se puoi mi fai un paio di screenshot delle pagine internet così mi regolo un pochino???

La mia indecisione è tra questo ed un N95( l'E90 è davvero inarrivabile anche se ho visto che quello darebbe proprio il mio cell ideale in quanto li le pagine si visualizzano come su un pc..) e volevo quindi capire un attimino quale dei due poteva fare al caso mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoti Screenshot, sia in visualizzazione Landscape che normale. Ovviamente è possibile aumentare o diminuire lo zoom, aumentare o diminuire la grandezza dei caratteri, e vedere una versione rimpicciolita del sito!

Screenshot0082.pngScreenshot0083.png

Screenshot0084.pngScreenshot0085.png

Screenshot0086.pngScreenshot0087.png

Screenshot0088.png

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Cuff non so come ringraziarti...mi sa che questo sarà il mio prossimo cellulare...Ha praticamente tutto...

Unico neo, se non erro, è che non ha il simbian e quindi non è possibile mettere tutti i vari giochi e applicazioni varie...Inoltre la fotocamera non ha il flash vero??Certo rispetto al mio N70 perderei qualcosa... b) B)

EDIT io ora ho una promo per il wap gratis...ma se comprassi questo cell a tempo di record e la usassi i siti li vedrei così come mi hai fatto vedere tu o come sul mio cell??? ossia solo caratteri??? ;) ;)

Modificato da Troio
Link to comment
Condividi su altri siti

Cuff non so come ringraziarti...mi sa che questo sarà il mio prossimo cellulare...Ha praticamente tutto...

Unico neo, se non erro, è che non ha il simbian e quindi non è possibile mettere tutti i vari giochi e applicazioni varie...

EDIT io ora ho una promo per il wap gratis...ma se comprassi questo cell a tempo di record e la usassi i siti li vedrei così come mi hai fatto vedere tu o come sul mio cell??? ossia solo caratteri??? ;);)

Purtroppo sono due cose differenti. Col wap non sono siti che puoi raggiungere!

Quindi per forza dovresti fare un'altra promozione per navigare gratis e visualizzare le cose come sul PC.

Io uso il wifi, anche perche le tariffe che propongono i vari operatori sono assurde!

Mi dispiace deluderti, ma ha Symbian b)b) , e con gli hack disponibili non immagini nemmeno tutte le cose che si possono fare!!!!!! Esempio?? N-Gage 2.0 su un E51!! ;)

Fatti una visitina qui dopo che compri un qualsiasi Nokia s60v3!!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=166

Link to comment
Condividi su altri siti

UAOOOO allora mi sa che a settembre è proprio il mio...Alla fine rispetto all'n95, se non lo trovo usato, risparmio un bel po...Invece per il flash? su alcuni siti dice che è presente ma non ho capito dove...

Niente Flash mi dispiace. Se non ti serve un cellulare per fare foto e video "seriamente", be a questo punto ti consiglio E51, anche in termini di grandezza, diciamo che c'è differenza tra i due!!

L'unica cosa che "lamento" del mio E51 è solo il display, la Nokia poteva sprecarsi a strappare qualche pollice di diagonale in più, in ogni caso fa a cambiare la grandezza del font con appositi programmi!

Per il resto mi non mi lamento affatto e mi convince sempre di più questo terminale!

P.s. Controlla la posta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy