Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Messa A Fuoco..


giangio1986
 Share

Recommended Posts

gli dai il tempo di mettere a fuoco?

la messa a fuoco è automatica tenendo leggermente premuto il tasto scatto

quando il rettangolo al centro della schermata diventa verde vuol dire che il telfono ha ultimato la messa a fuoco.

poi schiacci a fondo e scatti!

Link to comment
Condividi su altri siti

si appunto..la modalita' macro, cioe' in primo piano non funziona tanto come macro naturalmente..devi tenere il cell a 20 centimentri che sono comunque pochi..e' una spanna..tieni premuto il tasto un pochino e poi quando diventano verdi gli angoli del quadrato scatti..

Link to comment
Condividi su altri siti

il prblema l'ho trovato... ed abbastanza grosso.. e quel deficiente che me la venduto deve esserli caduto e abbastanza forte....

se squoto il telefono mi mette a fuoco... penso sia rotto il meccanismo della messa a fuoco del telefono...

c'è modo di smontare la fotocamera nella speranza che sia uscito solo qualocsa dai binari???

poi altro problema che non ho esposto e che molto spesso l'immagine rimane nera... questo è dovuto all'otturatore che non funziona sempre... anche qui se scuoto il telefono mi funziona...

praticamente gruppo camera andato....

ma si potrà smontare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy