Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Bloccare Chiamate


LORENZO153
 Share

Recommended Posts

benvenuto nel forum, lorenzo... per cortesia togli il capslock quando scrivi...

punto 12 del regolamento:

Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione.

ciauz...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io sto usando black baller e mi trovo molto molto bene blocca le chiamate gli sms e gli mms ovviamente a tua scelta....basta fare una listina nera e aggiungere li' o da rubrica o manualmente....in piu' ho notato una cosa molto utile quando ti arriva una chiamata fuori lista e la rifiuti ti domanda se vuoi aggiungere quel numero alla lista nera....fa' lo stesso anche con le chiamate nn risposte.. insomma mi sembra un ottimo programma ah dimenticavo ovviamente se si vuole si possono bloccare anche le chiamate anonime.... in ultima analisi e' possibile fare anche una lista bianca cioe' da chi accettare le chiamate io lo uso perche' do' il cel anche ai clienti(spiegazione official eh eh eh) e ce ne sono alcuni che rompono le balle anche la domenica cosi'...zac attivo la lista bianca che casualmente coincide con tutta la mia rubrica nn lavorativa e ilproblema e' risolto...a me nn fa' primi squilli....ciao a tutti spero di essere stato utile...... b)b);)b)

p.s. uso la versione 1.00 ma anche la 1.01 nn mi da problemi.. ciauzz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy