Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Cuba


Bimbomix79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Mi chiedevo se esistessero mappe possibilmente per Tom Tom 6.020 (N95) o per garmin per Cuba , visto che sul sito di Tom Tom non ne parlano , ho provato a fare anche una breve ricerca in internet , ma senza risultati ...... possibile che nessun navigatore calcoli i caraibi ???!! :(b);)

Qualcuno sa indicarmi se esiste un software di navigazione x N95 con le mappe di Cuba ......???? b)

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , siamo in due allora messi male . Pensare che nel nokia ho installato : Garmin , nokiamap , tom tom Smartcom e mgmaps .

Quindi , l' unica cosa da fare e scaricarti Smartcom , la versione 1.55 dopodiche' cercati una immagine jpg e la converti con ozi . Poi l' unica cosa e' da calibrare . Io purtroppo sono messo piu male di te. Una bella cartina in jpg completa per la Repubblica Dominicana non sono ancora riuscito a trovarla . Se qualcuno avesse quanlche info , sono qui ad aspettare vostri preziosi link .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , siamo in due allora messi male . Pensare che nel nokia ho installato : Garmin , nokiamap , tom tom Smartcom e mgmaps .

Quindi , l' unica cosa da fare e scaricarti Smartcom , la versione 1.55 dopodiche' cercati una immagine jpg e la converti con ozi . Poi l' unica cosa e' da calibrare . Io purtroppo sono messo piu male di te. Una bella cartina in jpg completa per la Repubblica Dominicana non sono ancora riuscito a trovarla . Se qualcuno avesse quanlche info , sono qui ad aspettare vostri preziosi link .

Ciao saresti cosi' gentile da mandarmi Smartcom 1.55? Io ho bisogno di una cartina per l'avana.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy