Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Galleria Foto!


sergio76x
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un nokia n70 con firmware aggiornato, vi spiego la situazione...

prima di partire per le vacanze ho cambiato la sim da 512 a 1 gb per avere la possibilita' di scattare più foto durante la vacanza, ok...tutto a posto. Arrivo però all'ultimo giorno della mia vacanza dopo aver scattato una marea di foto, vado a scattare l'ultima foto della giornata: tiro giù il coperchietto del mio nokia n70, si attiva la fotocamera, vado a premere il tasto frontale per scattarla e..niente! non accade nulla! la foto non scatta e la fotocamera rimane attiva senza portare a termine l'operazione. Cosi decido di entrare nella galleria fotografica e vedo che è sparito tutto!! non mi vengono più visulizzate le foto!!! lancio il programma fxeplorer, vado nella cartella 200807 e il cellulare crasha! sono nel panico cosi tento in altri modi di aprire questa benedetta cartella contenente tutte le foto delle vacanze ma niente da fare! il telefono ogni volta che la tocco va in crash!.

adesso che sono tornato a casa ho provato a collegare l'n70 al pc sia con il cavetto usb che con la connessione bluetooth ma al solito anche dal pc, quando tento di fare qualsiasi cosa con quella cartella delle foto, il pc suite perde la connessione con il cellulare!

ho notato tra l'altro che non riesco nemmeno a fare ne il backup della scheda perchè come si tocca quella cartella il cellulare crasha!!!

aiutatemi per favore!! e' possibile recuperare questa benedetta cartella con le foto delle vacanze?

cmq adesso le foto le riesco a fare, perchè ho rinominato la cartella, ma dalla galleria foto non riesco sempre a visualizzare nessun file.

cosa diavolo è successo????

Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me è successo ho fattoil format ma nn è servito proprio a nulla....ogni volta ke accendevo il cell mi andava in crash..mentre se toglievo la mmc funzionava benissimo....poi ho formattato la memory dal pc ed è andata benissimo e le foto le ho salvate tramite pc xkè sul cell nn venivano visualizzate ma sul pc si

Link to comment
Condividi su altri siti

salve di nuovo ragazzi,

noooo! non ditemi che devo perdere tutto le foto delle vacanze!!!! mi uccido!!!! b)

cmq i video e altre immagini sono riuscito a salvarle, il problema e' proprio questa cartella che quando il telefono la sfiora anche solo di striscio, va in crash

anche io pensavo in qualche modo di inserire la memory card nel pc...penso ke magari in questo modo il pc riesca ad aprire la cartella.

immagino che serva per forsa sul pc il lettore di memory card...ma se porto la scheda secondo voi al centro assistenza nokia, servirà a qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy