Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Programmi Utili (per Creazione - Modifica Dei Programmi)


Snake87
 Share

Recommended Posts

Ecco qui un pack di programmi davvero utili, con i quali è possibile creare il proprio installer dei programmi scritti in python ed ovviamente creare programmi direttamente dal cellulare (SO Symbian 1st e 2nd).

IMPORTANTE: Ovviamente per utilizzare questi programmi deve essere installato sul cellulare Python

AifMbm v1.10 (Tradotto by Snake87)

Programma per la creazione e modifica di file *.aif.

Permette anche di estrarre le immagini che compongono il file *.aif.

Compile v1.00 (Creato By Snake87)

Programma per la compilazione di file *.py in file *.pyc

Decompile v1.20 (Fixato e Tradotto By Snake87)

Programma per la decompilazione di file *.pyc e *.pyo (Dimensione massima file 32 Kb)

ExeCreator v1.00 (Tradotto By Snake87)

Permette la creazione di file exe come quelli dei programmi BiNPDA.

Per osservare il risultato aprire il file Snake87.exe (presente nel file zip) dal cellulare con un qualsiasi file manager.

LinkApper v1.10 (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione dei file *.app *.rsc e *.aif

Ped v2.30.3 beta (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione e la modifica di file *.py (script di python) e file *.txt (file di testo)

SISBOOM v3.0 final (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione dei file di installazione (*.sis)

Zntxhan v1.01 (Tradotto by Snake87)

Programma per la modifica (traduzione) di file *.pyc

Se uno di questi programmi non funziona, allora installare il pack di moduli aggiuntivi (Modul Pack v1.25.sis)

Tutti i programmi sono rigorosamente in italiano.

Saluti a tutti e

Buona Creazione By Snake87

Fai click qui per il download di PackPrg by Snake87 v1.03

PackPrg_By_Snake87_v1.02.zip

Modificato da Snake87
Link to comment
Condividi su altri siti

BVuona raccolta...solo uno mi è nuovo e ora prima di andare via in vacanza lo provo b)

P.S: l'altro giorno ho appena anch'io messo la nuova vers di sisboom...molto + bella ;)

P.S2: anch'io una volta avevo provato a modificare l'exe di binpda....b)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qui un pack di programmi davvero utili, con i quali è possibile creare il proprio installer dei programmi scritti in python ed ovviamente creare programmi direttamente dal cellulare (SO Symbian 1st e 2nd).

IMPORTANTE: Ovviamente per utilizzare questi programmi deve essere installato sul cellulare Python

Compile v1.00 (Creato By Snake87)

Programma per la compilazione di file *.py in file *.pyc

Decompile v1.20 (Fixato e Tradotto By Snake87)

Programma per la decompilazione di file *.pyc e *.pyo (Dimensione massima file 32 Kb)

ExeCreator v1.00 (Tradotto By Snake87)

Permette la creazione di file exe come quelli dei programmi BiNPDA.

Per osservare il risultato aprire il file Snake87.exe (presente nel file zip) dal cellulare con un qualsiasi file manager.

LinkApper v1.10 (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione dei file *.app *.rsc e *.aif

Ped v2.30.3 beta (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione e la modifica di file *.py (script di python) e file *.txt (file di testo)

SISBOOM v3.0 final (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione dei file di installazione (*.sis)

Se uno di questi programmi non funziona, allora installare il pack di moduli aggiuntivi (Modul Pack v1.25.sis)

Tutti i programmi sono rigorosamente in italiano.

Saluti a tutti e

Buona Creazione By Snake87

ma compilare in .exe o .pyc serve ad avere programmi standalone che non richiedono l'interprete?

e che cos'e' BINPDA?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma compilare in .exe o .pyc serve ad avere programmi standalone che non richiedono l'interprete?

e che cos'e' BINPDA?!?

L'applicazione citata non crea file .exe per conto suo, ma modifica un .exe (sicuramente creato in c++) della famosa crew BINPDA (praticamente sostituisce all'interno dell'exe i caratteri che ha messo BINPDA) e non ha bisogno di interpreti per partire.

Il .pyc, invece, anche se è compilato, ha sempre bisogno del python per funzionare.

BINPDA è un nome alquanto famoso b) (non c'è bisogno di alcuna spiegazione - gugol ne è piena)

Modificato da Oper
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qui un pack di programmi davvero utili, con i quali è possibile creare il proprio installer dei programmi scritti in python ed ovviamente creare programmi direttamente dal cellulare (SO Symbian 1st e 2nd).

IMPORTANTE: Ovviamente per utilizzare questi programmi deve essere installato sul cellulare Python

Compile v1.00 (Creato By Snake87)

Programma per la compilazione di file *.py in file *.pyc

Decompile v1.20 (Fixato e Tradotto By Snake87)

Programma per la decompilazione di file *.pyc e *.pyo (Dimensione massima file 32 Kb)

ExeCreator v1.00 (Tradotto By Snake87)

Permette la creazione di file exe come quelli dei programmi BiNPDA.

Per osservare il risultato aprire il file Snake87.exe (presente nel file zip) dal cellulare con un qualsiasi file manager.

LinkApper v1.10 (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione dei file *.app *.rsc e *.aif

Ped v2.30.3 beta (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione e la modifica di file *.py (script di python) e file *.txt (file di testo)

SISBOOM v3.0 final (Tradotto By Snake87)

Programma per la creazione dei file di installazione (*.sis)

Se uno di questi programmi non funziona, allora installare il pack di moduli aggiuntivi (Modul Pack v1.25.sis)

Tutti i programmi sono rigorosamente in italiano.

Saluti a tutti e

Buona Creazione By Snake87

Nuovo Pack:

PackPrg by Snake87 v1.03:

Aggiunti 2 programmi:

AifMbm v1.10 (Tradotto by Snake87)

Programma per la creazione e modifica di file *.aif.

Permette anche di estrarre le immagini che compongono il file *.aif.

Zntxhan v1.01 (Tradotto by Snake87)

Programma per la modifica (traduzione) di file *.pyc

PackPrg_by_Snake87_v1.03.zip

Modificato da Snake87
Link to comment
Condividi su altri siti

a me decompila file fno a 6kb... se salgo fino a 10 va dice "compilazione interrotta"

si anke a me ho appena scomposto un pyc di 5 kb e lo fa!!

visto che abbiamo lo stesso cellulare penso sia proprio un problema di ram!!

OT: 2000 post!! xD

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

azz... e se invece proviamo a comprimere la ram con freemem? da ottenere tipo 10mb...

edit: ho modificato il programma in modo che se fallisce la decomplizione non elimina il file prodotto e poi mi mostra quanta ram disponibile ho, utilizzando freemem (extreme) ho decompilato il pyc di xcrono... che sono 10kb

Modificato da pandipo
Link to comment
Condividi su altri siti

edit: ho modificato il programma in modo che se fallisce la decomplizione non elimina il file prodotto e poi mi mostra quanta ram disponibile ho, utilizzando freemem (extreme) ho decompilato il pyc di xcrono... che sono 10kb

10 kb di pyc corrispondono a circa 8 kb di py e sono sempre poki!!

bisogna provare su n70 e vedere se si riesce a decompilare un pyc + grande!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy