Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Sports Tracker!


Spyro329
 Share

Recommended Posts

io ho installato sports tracker 1.76 su n73 e funziona; la versione 1.78 non funziona ,come consigliato ho provato la versione 1.78 per n82 funziona ma mi mancano le icone.

poi pongo un altro problema: non riesco più a mettere le mappe nella funzione "tasto multimediale" quando provo a configurare i tasti nelle varie scelte le mappe non appaiono più mentre le posso inserire nelle scelte del tasto centrale.ciao

Modificato da eli03
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato sports tracker 1.76 su n73 e funziona; la versione 1.78 non funziona ,come consigliato ho provato la versione 1.78 per n82 funziona ma mi mancano le icone.

poi pongo un altro problema: non riesco più a mettere le mappe nella funzione "tasto multimediale" quando provo a configurare i tasti nelle varie scelte le mappe non appaiono più mentre le posso inserire nelle scelte del tasto centrale.ciao

Cio aElio non ho capito bene il tup problema delle mappe ... puoi spegarmi meglio ?? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cio aElio non ho capito bene il tup problema delle mappe ... puoi spegarmi meglio ?? :lol:

selezionando l'opzione "configura" della funzione tasto multimediale esce il menù a tendina con le varie applicazioni e programmi da abbinare alle 4 opzioni dx sx centro alto,io avevo Nokia Maps (mappe) abbinata all'opz.sx : dopo l'installazione di sports tracker ho riconfigurato le 4 funzioni del tasto multimediale ma "mappe" non appare più nel menù a tendina delle scelte. grazie e ciao.

Modificato da eli03
Link to comment
Condividi su altri siti

io su N95 uso la 1.78 ma mi perde sempre il segnle GPS lo uso mentre faccio running su un percorso di 6 km me ne vede solo 900 m e quindi sballa tutti i calcoli eppur non uso l'autopausa inizio a correre e non mi fermo mai e tengo lN95 aperto a testa in giù nel porta IPOD sul braccio. bah

esistono programmi simili?

Modificato da xbrunox
Link to comment
Condividi su altri siti

io su N95 uso la 1.78 ma mi perde sempre il segnle GPS lo uso mentre faccio running su un percorso di 6 km me ne vede solo 900 m e quindi sballa tutti i calcoli eppur non uso l'autopausa inizio a correre e non mi fermo mai e tengo lN95 aperto a testa in giù nel porta IPOD sul braccio. bah

esistono programmi simili?

Stesso problema alla stessa distanza 900 mt

A questo punto penso sia un bug del sw

Quoto: esiste un sw simile ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy