Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Infrarossi


Banghera
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic anche qui con la speranza che qualcuno risolva il mio problema....ho aperto la stessa discussione in accessori, la mia richiesta è sicuramente assurda, però vorrei almeno sapere se è possibile sperare o non ne vale proprio la pena...mi servirebbe un programma per connettere una tastiera infrarossi al mio n95...c'è qualcuno che su questo forum ha chiesto la stessa cosa e non ha avuto risposte al problema, quindi dopo un anno ho pensato di riaprire la discussione ponendola in un altro modo!!!!io ho da poco acquistato un n95 e mi chiedevo se fosse possibile usare una tastiera infrarossi della targus (pa870) vecchiotta ma assolutamente funzionale, sul mio nuovo gioiellino, anche perchè vorrei risparmiare i soldi di una tastiera buetooth! qualche tempo fa, un ragazzo fece dei driver che facevano girare la mia targus sul 6600, scrivendo un programino .sis, allora mi sonop chiesto, ci sarà qualche anima pia, super genio che sappia fare questo tipo di programmi e che mi riesca a far girare la tastiera sul mio nuovo symbian v3, poi però ho letto quella discussione e si è cominciato a parlare di librerie, infrarossi ecc...e ho cominciato a non capirci più niente, però ho capito che chi può e sa fare questi giochetti non poteva riuscirci, ecco perchè ho riaperto la questione, magari ora che è passato qualche mese può o sa farlo....vi prego aiutatemi, mi dispiacerebbe proprio buttare la tastiera e i soldi per comprarne un'altra!!!se andate in accessori per la serie N ho postato il source del prog sis che funziona su 6600..dateci un occhiata...GRAZIE A TUTTI

Link to comment
Condividi su altri siti

è fattibile sì, ma il problema è l'uso, dovresti avere i sensori della tastiera sempre perfettamente allineati con i led irda del cell....

grande ragazzi...fatemi feliceeeeee, quasi mi commuovo b) ! Cmq il problema dell'allineamento non credo sussista, pensa che il sensore della tastiera è praticamente perpendicolare a quello dell'n95 8gb, si allinea meglio che con il Palm! Ma qualcuno di voi me lo farà? Io avevo perso le speranze, pensate che avevo già cominciato a cercare di connettere la tastiera mini usb: per quella ho scoperto che esiste un programma che funziona per il nokia n800, chissà, cercando meglio, magari ne esce uno anche per il symbian serie60v3!!! Cmq attendo con ansia vostre notizie, grazie per le risposte e per la speranza che mi state infondendo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy