Jump to content
Nokioteca Forum

N70 A Mezzo Servizio


Lu50
 Share

Recommended Posts

Il mio N70 funziona parzialmente cioè non come telefono.

Quando cerco di chiamare mi dice "nessuna copertura di rete" con qualsiasi Sim e in qualsiasi posto mi trovo.

Il Centro Ass. dove l'ho portato mi dice che essendo un telefono per l'estero (tipo germania) non possono fare l'aggiornamento del softwar perchè non ci sarebbe più la lingua italiana.

Premetto che quando l'ho acquistato in un C.C. nessuno mi aveva informato di questo tipo di telefono estero e quindi ora non so cosa fare.

Qualcuno mi può dare aiuto???? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Anche se il cellulare è importato le chiamate dovrebbe farle lo stesso.

Come se io andassi con un cellulare italiano (gprs) in tutta europa e inserissi una qualsiasi scheda il telefono DEVE funzionare.

Per funzionare funzionerà ma mi è stato detto che ci saranno tutte le lingue tranne l'italiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che firmware vogliano mettere al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) però mi pare strano che dopo quell'operazione non ci sia più l'italiano.

Penso che naples confermerà con quello che dico visto che non penso rimettano il firmware tedesco o quello che ha già.

Il telefono tedesco è uguale a quello italiano, se ci metto il firm ita penso che non dovrebbero essereci problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

nnanzi tutto ti avviso k la versione k vorresti tu è una Brand vodafone della germania... ma ovviamente si puo selezionare la lingua ita...

Citazione di Matte13...

Prova come segnalato da me Lu50, controlla le impostazioni del cellulare.

Altrimenti penso che un aggiornamento firmware non dovrebbe creare scompigli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy