Jump to content
Nokioteca Forum

Riproduzione Casuale Non Casuale...


Dj Ikos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato un N73, aggiornato all'ultimo firmware visto che è no-brand e ho messo qualche programma e l'hack per installare programmi non certificati, detto questo vi dico il mio porblema...

Allora nel Lettore musicale se faccio riproduzione casuale non segue l'ordine delle canzone (1, 2, 3, ecc. ) ma a caso, però sempre lo stesso ordine casuale! ES: 1, 5, 19, 2, ecc. sempre! Non è che una volta fa 6, 15, 1 e un altra 10, 14, 3 ma sempre lo stesso ordine!

E' un bug che hanno tutti i telefoni o sono io che ho impostato male qualcosa?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei dirtelo... il tuo ha il firm normale o xpress music? perchè il mio era normale e brandizzato tim quando mi dava sto problema.. ora ho messo l' xpress music no brand ed è sparito... però quello dove non perdi la funzionalità del tasto multimediale... cmq penso si possa mettelo anche se hai l'ultimo firm...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy