Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Firmware N95-1


maurosf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

ho un problema x l'aggiornamento del mio nuovo N-95-1.

il mio firmware attuale e' V12.0.013 del 19-06-07 , ho visto che non e' l'ultimo rilasciato e allora con NSU ho provato ad aggiornarlo ma mi dice che quello che ho e' il piu recente...

Come e' possibile???

hai versione 3 per caso? è molto strano in quanto quasi x tutti gli operatori c'è un aggiornamento

Fai una cosa:togli batteria e leggi dove sta scritto l'imei un codice che dovrebbe iniziare per 05.

magari il tuo tel ha un product code diverso da quelli x mercato italiano.E' strano comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai versione 3 per caso? è molto strano in quanto quasi x tutti gli operatori c'è un aggiornamento

Fai una cosa:togli batteria e leggi dove sta scritto l'imei un codice che dovrebbe iniziare per 05.

magari il tuo tel ha un product code diverso da quelli x mercato italiano.E' strano comunque.

Grazie 1000 x la risposta!

Si inizia x 05.

Scusa l'ignoranza, che vuol dire vers. 3?

quando digito la stringa *#0000# mi dice: V12.0.013 19-06-07 RM-159 Nokia N95 (62.02).

Posso fare qualcos'a;tro x capire xche' nn trovo altri firmware + recenti?

Grazie ancora a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

si è H3g... scusa ma nn avevo capito... lol

il codice è 0548022.

E già risulta essere l'ultima.....h3g rompi palle b) ....a questo punto se desideri avere il tuo nokia più aggiornato ti consiglio di farlo diventare no-brand. b)

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per le risposte!

Scusatemi se ho fatto domande stupide, ma ero convinto che la vers. H3G fosse totalmente no brand...

Quindi quali sono i vostri consigli? vale la pena sbrandizzare o mi tengo la vers che ho??

con i problemi dell'ultimo firmware ti consiglio di tenere la tua attuale versione... se non dà problemi il cell, è inutile aggiornarlo.. si rischia solo di combinare casini e di ritrovarsi con un fermacarte costoso.. (come uno dei miei... b) B))

Modificato da nonlocommando
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti, concordo con nonlocommando, il fw21 rischia di mandarti in tilt videocamera/fotocamera, lettore multimediale, e stabilità del teleono (per esempio capita qualche riavvio entrando in galleria).

Cose che con il v20 non succedevano. Quindi prima di aggiornare aspetta che esca un nuovo fw, e vedi se fa gli stessi problemi. Perchè se adesso aggiorni a v21 e il telefono diventa inutilizzabile, non puoi piu tornare indietro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy