Jump to content
Nokioteca Forum

N73 - 5320 - E51


Recommended Posts

ciao,devo comprare un cell nuovo,sto pensando a dei nokia,con costo inferiore ai 250€,sono indeciso tra N73:che ha la fotocamera da 3,2 megapixel ma è lento ed ha symbian non aggiornato,nokia 5320 xpress music:che ha un ottima qualità audio,memoria espandibile fino a 8gb ed è molto bello esteticamente,però ha solo 2mpx di fotocamera (secondo voi bastano) ed E51:è un po bruttino di estetica però ha symbian aggiornato (come quello del 5320)ed ha il wi-fi (però non credo che lo userò spesso dato che ho psp e notebook) ed anchesso ha solo 2mpx di fotocamera,però costa meno degli altri...voi che dite,quale dei tre scelgo???

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto devi decidere se il telefono ti serve per passatempo e svago allora i primi due altrimenti se ti serve per il lavoro meglio e51 dato che la serie e stata fatta apposta per il business. comunque l' n73 (che avevo anche io prima) è molto lento b) te lo sconsiglierei per questo però se proprio vuoi prenderlo fa come vuoi, e poi il problema che non ha symbian aggiornato si può risolvere benissimo aggiornandolo (no problem :() , io te lo consiglierei tra i tre solo perchè a la fotocamera migliore (3,2 mp) quindi meglio se ti serve per foto se invece ti piace più ascoltare musica prendi senza problemi il 5320 (per la sua grande qualità audio che dispone) , se invece come ho già citato il telefono ti serve più per il lavoro allora la migliore scelta è e51... ora a te la scelta!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su e 51 solver black e' anche signorile, poi ti posso dire solo una cosa nessuno e' tornato indietro a dire che gli ho dato un cattivo consiglio, ha dei materiali eccezionali ed e' una saetta, dovresti vedere il tom tom va che è una meraviglia. b) B) Io l'avevo venduto l'ho ricomprato ora ho lui e n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

e poi il problema che non ha symbian aggiornato si può risolvere benissimo aggiornandolo (no problem ;))

ma guarda che alludeva al fatto che n73 è symbian 9.1 ;) mica aggiornandolo lo porti al 9.3 b)

Anch'io ti consiglio l'e51, software velocissimo e batteria di un ottima durata b)

Modificato da MR Vx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy