Jump to content
Nokioteca Forum

Idea Contorta...


ent
 Share

Recommended Posts

Purtroppo il massimo che l'N95 riesce ad "emulare" è il SuperNintendo, poi come grafica poligonare effettiva, riesce ad arrivare ad un Nintendo DS (Vedi Assassin's Creed 3d è identico).

b) Mi spiace contraddirti ma tempo fa su symbian freak e su ip**rt.comè comparsa la notizia che, dagli stessi creatori di quello per iphone, era in cantiere un emulatore per la psx, ma non ci sono ancora notizie certe, ed io stesso spero che la cosa si muova al più presto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

usare il controller xbox360 o ps3 bluetooth non sarebbe male, basterebbe creare un driver come quelli per le tastiere bt, l'emulatore psx lo vedo problematico: il processore da 206 mhz, anche se dual core, non è certo dei migliori anche se con i 150 mhz di acceleratore grafico arriverebbe a 350mhz "tricore"......comunque troppo poco

Link to comment
Condividi su altri siti

usare il controller xbox360 o ps3 bluetooth non sarebbe male, basterebbe creare un driver come quelli per le tastiere bt, l'emulatore psx lo vedo problematico: il processore da 206 mhz, anche se dual core, non è certo dei migliori anche se con i 150 mhz di acceleratore grafico arriverebbe a 350mhz "tricore"......comunque troppo poco

bella l'idea del controller, io qualche speranza ancora ce l'ho b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

...effettivamente la prima cosa che viene in mente è:"l'emulatore per ps1 su un cellulare ?!?!"

Tuttavia credo che l'unico problema si di ottimizzazione e non di hardware in quanto possedevo un qtek 9100 e l'emulatore per ps1 girava 7-8 fps (pochini!)...alla luce di ciò quindi non vedo perchè non possa essere fattibile un emulatore su n95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

...effettivamente la prima cosa che viene in mente è:"l'emulatore per ps1 su un cellulare ?!?!"

Tuttavia credo che l'unico problema si di ottimizzazione e non di hardware in quanto possedevo un qtek 9100 e l'emulatore per ps1 girava 7-8 fps (pochini!)...alla luce di ciò quindi non vedo perchè non possa essere fattibile un emulatore su n95 b)

rimane solo da aspettare.. purtroppo i creatori hanno sospeso i lavori fino a data da definire... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Mi spiace contraddirti ma tempo fa su symbian freak e su ip**rt.comè comparsa la notizia che, dagli stessi creatori di quello per iphone, era in cantiere un emulatore per la psx, ma non ci sono ancora notizie certe, ed io stesso spero che la cosa si muova al più presto. b)

Scusami allora, feci tempo addietro la stessa domanda e mi risposero che si poteva emulare fino al GBA.. ;)

Modificato da Acquario80
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy