Jump to content
Nokioteca Forum

Sicurezza Cell


lorenzoippo87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo avere alcune informazioni da voi....

1) Sto cercando un antifurto per il mio nokia n95 8gb...per ora ho installato guardian in versione freeware,la cui funzione è quella di inviare un sms al momento del cambio della sim...ho letto anche delle versioni premium dello stesso,e non sono male,perchè permetto il rintracciamento del cell tramite gps e cose varie..credo che sia un cosa importante questa,e quindi sono anche disposto a spenderci su qualcosina..chiedo a voi tutti,quale sia il miglior programma per la sicurezza in questo senza in rapporto qualità prezzo..se potete mettetemi le particolari funzioni che hanno..

2) Sempre per la sicurezza,questa volta dei miei dati,vorrei trovare un programma che proteggesse foto,sms,chiamate ecc..in questo caso però non vorrei spenderci su,vorrei trovare un'applicazione gratuita..

Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia consigli...

Link to comment
Condividi su altri siti

a mio avviso i migliori sono:

Guardian come antifurto ->http://www.nokioteca.net/home/forum/index....amp;hl=guardian

Advanced Device Locks per proteggere i dati all'interno del cell (ho trovato questo thread ma ci dovrebbe essere anche s60 3d) ->http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=23806&st=0

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho acquistato la versione platinum di guardian,in questa versione oltre ad antifurto hai anche la possibilità di proteggere qualsiasi applicazione o addirittura tutto i lcell,per la sicurezza del mio gioiello sono stato disposto a spendere la modica cifra di ora non ricordo bene ma credo 16 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy