Jump to content
Nokioteca Forum

E66 Vs N95 8gb


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho un dilemma nell'acquisto di un cell.

non so cosa è meglio fra e66 e n95 8g.

Ho provato per qualche giorno un n95 8gb , gran telefono, ma ad essere sincero mi ha deluso un po' la qualità dei materiali e soprattutto della tastiera....nulla in confronto con quella di un e65 per esempio.

mi date un aiuto?

Dell'N95 mi piace soprattutto il display e la fotocamera...( devo dire che con i cell precedenti non è fatto un uso "quotidiano")

non mi piace :

l'ingombro

l'attacco cuffie laterale con jack diritto

i materiali

grazie

Modificato da andrebe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho un dilemma nell'acquisto di un cell.

non so cosa è meglio fra e66 e n95 8g.

Ho provato per qualche giorno un n95 8gb , gran telefono, ma ad essere sincero mi ha deluso un po' la qualità dei materiali e soprattutto della tastiera....nulla in confronto con quella di un e65 per esempio.

mi date un aiuto?

Dell'N95 mi piace soprattutto il display e la fotocamera...( devo dire che con i cell precedenti non è fatto un uso "quotidiano")

non mi piace :

l'ingombro

l'attacco cuffie laterale con jack diritto

i materiali

grazie

Se è l'estetica a guidare la tua scelta...hai già scelto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho il tuo stesso problema... non so decidermi tra uno e l'altro... non ho avuto la fortuna di provarli ma mi piacerebbe saperne di più... diciamo che utilizzo il cellulare principalmente per lavoro.. tante telefonate e foto più che altro di lavoro... (per quelle più serie ho una compata da 8 mega ed è più che sufficiente) attualemente uso un N70 e anche se la fotocamera è da 2 mega le foto mi "soddisfano" mi becca un po' male la memoria integrata da 8 gb...se salta qualcosa si può recuperare? l'e66 per esempio supporta micro sd fino a 8 gb per cui come capienza ci siamo... sto provando da una settimana un e65 che mi è stato regalatoe come software e personalizzazione lo ritengo migliore dell'N70... ecco perchè l'e66 mi è entrato nelle grazie... fotocamera da 3,2 mega, flash, memoria capiente, design carino.. Mi piacerebbe che qualche amico postasse foto fatte sia con uno che con l'altro terminale...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema... non so decidermi tra uno e l'altro... non ho avuto la fortuna di provarli ma mi piacerebbe saperne di più... diciamo che utilizzo il cellulare principalmente per lavoro.. tante telefonate e foto più che altro di lavoro... (per quelle più serie ho una compata da 8 mega ed è più che sufficiente) attualemente uso un N70 e anche se la fotocamera è da 2 mega le foto mi "soddisfano" mi becca un po' male la memoria integrata da 8 gb...se salta qualcosa si può recuperare? l'e66 per esempio supporta micro sd fino a 8 gb per cui come capienza ci siamo... sto provando da una settimana un e65 che mi è stato regalatoe come software e personalizzazione lo ritengo migliore dell'N70... ecco perchè l'e66 mi è entrato nelle grazie... fotocamera da 3,2 mega, flash, memoria capiente, design carino.. Mi piacerebbe che qualche amico postasse foto fatte sia con uno che con l'altro terminale...

Grazie

Bè se la metti sulle foto non so come fai ad avere dubbi! N95 per forza... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono lo usi per lavorare (quindi un utilizzo professionale, con poche o nulle fotografie e giochi) allora ti consiglio vivamente E66. Se lo utilizzi a 360° (e quindi fai fotografie e ci giochi) allora è meglio che ti orienti su N95 8GB anche se è un "mattone" è pur sempre un gran cellulare. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy