Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Flash N70


genko
 Share

Recommended Posts

Vedi il link sulla sinistra, dice che attualmente il venditore è assente... Vende il led a 6 dollari se non sbaglio

Mi puoi dare il link al profilo del venditore? o al negozio?

Perchè nella pagina che mi hai segnalato non riesco a vedere quello che mi dici..

Mi serve solo il led, non tutto il guscio posteriore..!

Grazie ragazzi!!!

Modificato da genko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per non aprire un nuovo topic vi posto il mio problema qui.

Allora.... ho un N70 con su installato il programma x usare il flash come torcia, mi è successo che l'ho dimenticato acceso tutto il giorno senza accorgermene...ora noto che l'intensità del flash è diminuita e che al centro del vetrino del flash cc'è una zona scurita..come fosse bruciata...ho pensato che forse si è bruciato qcosa o robe simili...cosa mi consigliate?

e soprattutto se devo comprare il led nuovo....come si fa a sostituirlo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non aprire un nuovo topic vi posto il mio problema qui.

Allora.... ho un N70 con su installato il programma x usare il flash come torcia, mi è successo che l'ho dimenticato acceso tutto il giorno senza accorgermene...ora noto che l'intensità del flash è diminuita e che al centro del vetrino del flash cc'è una zona scurita..come fosse bruciata...ho pensato che forse si è bruciato qcosa o robe simili...cosa mi consigliate?

e soprattutto se devo comprare il led nuovo....come si fa a sostituirlo??

Basta aprire il cellulare con le dovute precauzioni, specialmente se non hai pratica, e sostituire il led, non occorre fare saldature.

Link to comment
Condividi su altri siti

per l'acquisto del singolo LED, auguri... io l'ho cercato ma senza fortuna..

Mi sono ricomprato tutta la parte posteriore che contiene di suo il LED ed ora stò solo aspettando che arrivi..

Per quanto mi riguarda, è l'unica soluzione!

Anche perchè io ho dimestichezza col montare/smontare cellulari.. ma solo il LED, per sostituirlo, dovresti togliere una parte di corpo del cell che non ha viti.. dovresti forzarlo col rischio di romperlo..

Quando sostituirò la mia parte posteriore, posso provare a sforzare quella col LED bruciato(tanto, anche se si rompe....) e ti dirò.. ma, anche se si riuscisse ad aprire, ci sarebbe il grande problema di reperire il LED!!

PS: il mio LED ha perso intensità per lo stesso motivo per il quale il tuo si è "bruciato"...!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

per l'acquisto del singolo LED, auguri... io l'ho cercato ma senza fortuna..

Mi sono ricomprato tutta la parte posteriore che contiene di suo il LED ed ora stò solo aspettando che arrivi..

Per quanto mi riguarda, è l'unica soluzione!

Anche perchè io ho dimestichezza col montare/smontare cellulari.. ma solo il LED, per sostituirlo, dovresti togliere una parte di corpo del cell che non ha viti.. dovresti forzarlo col rischio di romperlo..

Quando sostituirò la mia parte posteriore, posso provare a sforzare quella col LED bruciato(tanto, anche se si rompe....) e ti dirò.. ma, anche se si riuscisse ad aprire, ci sarebbe il grande problema di reperire il LED!!

PS: il mio LED ha perso intensità per lo stesso motivo per il quale il tuo si è "bruciato"...!!!!!!

e dove sei riuscito a trovare il corpo posteriore?? io nn riesco a trovarlo..hai qche link utile??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok..magari prendo anche io quello tedesco...ma poi devo comunque trovare un tutorial x smontare l'N70 altrimenti mi toccherà comprare anche altri pezzi nuovi!!! ahauhuhauha

http://it.youtube.com/watch?v=2InDFp8zoOQ eccolo qui :lmaosmiley: comunque pure io posseggo quel pezzo dal mio n70 "vecchio"...e non me ne faccio nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=2InDFp8zoOQ eccolo qui :mumble: comunque pure io posseggo quel pezzo dal mio n70 "vecchio"...e non me ne faccio nulla

beh quindi in teoria saresti disposto a vendermelo? ma mi assicuri che lo vendi con flash integrato?? alla fine è quello che mi interessa.

se ti va contattami a questo indirizzo mail:

kxiro@hotmail.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy