Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Problema Con E65! Dannazione!


fairy_88
 Share

Recommended Posts

b) Salve...ci risiamo!

L' ennesimo problema riscontrato col mio e65 si riferisce alla rubrica...

Perchè quando salvo un nuovo n° non mi kiede se voglio salvarlo sulla memoria del telefono o sulla SIM e salva automaticamente sul telef.?

Oltretutto ho provato a spostare/copiare il suddetto n° da telefono a sim e mi dice "NON COPIATO" :(

A

ltra cosa fastidiosa: ci vuole una lente d' ingradimento x visualizzare i dettagli di un contatto! bath..:!

Poi xkè se salvo un numero con dei caratteri speciali con nome tipo : *.._Maria_..* non me li da all' inizio o fine della rubrica 8come tutti i cellulari del globo) e tantomeno alla voce "M"????

Usavo quel metodo x trovare subito i numeri ke faccio 50 volte al giorno...ora mi tocca trascriverli...uffffffffffffffff

Consigliiiiiiiiiii????????????? Lo butto dalla finestra o vado dal rivenditore e glielo butto in un occhio?????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto concerne il salvataggio di utenze su SIM bhé, non avviene più fin dal 7650 (quindi il primo Symbian Nokia al mondo 2003). Salvano in rubrica é naturale, se poi vuoi copiarlo in quella SIM devi cliccare su "Copia in -> Rubrica SIM" ma se dice "Non Copiato" significa che evidentemente la tua Rubrica SIM è colma.

Per quanto invece concerne le dimensioni del carattere bhé, lo schermo quello é b)

In fine dei caratteri speciali non so dirti ma mi pare strano (su N70 li memorizzava tranquillamente non vedo perché lui non debba farlo). Ciò che mi spiace rettificarti é il meccanismo di ricerca delle voci in rubrica, i Symbian 9.2 hanno questa funzionalità, ovvero se devo cercare la voce Zia Maria posso anche digitare la M che é compresa nel nome. Ma nei Symbian 9.1 può esser che tale funzione non esista questo va rettificato da altri possessori di questa piattaforma o più probabilmente da chi ha E65

Mi sembra strano ma ripeto, su Symbian 9.2 é così al 100% (Se memorizzo *_: Maria :_* mica devo scrivere * per la ricerca rapida, basta M)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Per quanto concerne il salvataggio di utenze su SIM bhé, non avviene più fin dal 7650 (quindi il primo Symbian Nokia al mondo 2003). Salvano in rubrica é naturale, se poi vuoi copiarlo in quella SIM devi cliccare su "Copia in -> Rubrica SIM" ma se dice "Non Copiato" significa che evidentemente la tua Rubrica SIM è colma.

Per quanto invece concerne le dimensioni del carattere bhé, lo schermo quello é ;)

In fine dei caratteri speciali non so dirti ma mi pare strano (su N70 li memorizzava tranquillamente non vedo perché lui non debba farlo). Ciò che mi spiace rettificarti é il meccanismo di ricerca delle voci in rubrica, i Symbian 9.2 hanno questa funzionalità, ovvero se devo cercare la voce Zia Maria posso anche digitare la M che é compresa nel nome. Ma nei Symbian 9.1 può esser che tale funzione non esista questo va rettificato da altri possessori di questa piattaforma o più probabilmente da chi ha E65

Mi sembra strano ma ripeto, su Symbian 9.2 é così al 100% (Se memorizzo *_: Maria :_* mica devo scrivere * per la ricerca rapida, basta M)

Quoto. Inoltre invece che digitare caratteri speciali, sarebbe sufficiente digitare un numero davanti al Nome o al Cognome. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy