Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N95 8gb Reboot Continuo


Gazza89
 Share

Recommended Posts

Salve tutti, vi espongo il mio problema con la speranza ke qualcuno possa aiutarmi: premetto ke il cellulare era apposto sino a ieri sera e ke non aveva programmi installati ke potevano interferire kn il sistema..sta di fatto ke ad un certo punto il cell mi dice "registrazione sim non riuscita".. visto ke mi era capitato altre volte spengo e riaccendo il telefono ma sfortunatamente ciò non accade b) ..una volta tenuto premuto il tasto di accensione mi compare la solita schermata bianca..in seguito la scritta blu NOKIA...ma successivamente schermata nera...e ricomincia tutto da capo.... b) finkè ovviamente nn tolgo la batteria sennò continuerebbe questo ciclo all'infinito :( ...ho provato a cambiare batteria,sim,ad eseguire un deep format...tutto inutile il telefono nn si sblocca...se qualcuno ha un buon consiglio da darmi è ben accetto...un grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy