Jump to content
Nokioteca Forum

Posso Cambiare Il Mio Product Code ?


madejra
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , sono nuovo , mi presento , mi chiamo Christian ho 31 anni e vivo a Santo Domingo ma originario di Verona. Sono 3 giorni che sono iscritto nel forum e devo dire che è stupendo.

Tornando a noi , sono possessore di un nokia n95-3 ( rm-160 )

Pochi giorni fa ho fatto un cambio di product code dall' originale : 0557374 che portava come versione firmware 10.2.006 e cambiando a questo code : 0552415 sono riuscito a portarlo alla versione firmware : V 20.2.011

Pero' , il problema che sono e rimarro' italiano a vita e ne sono fiero di esserlo , non ho ancora la cosi detta lingua italiana nel cellulare.

Se qualcuno di voi fosse gentile ad aiutarmi dall' altra parte del mondo , ve ne sarei grati. Comunque devo dire che l' 95-3 e' una bomba di cellulare rispetto a quello che ho avuto in precedenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo io: su questo forum non è consentito trattare argomenti del genere.

From https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=43630:

"evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... "

Mi spiace ma gli admin hanno adottato questa politica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy