Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Vodafone Libero A 199 Euro


greeneyess
 Share

Recommended Posts

come da titolo , o scoperto una nuova interessante tariffa di vodafone per l'acquisto di iphone, cioe' prevede la sottoscrizione di un contratto di 24 mesi con un pagamento di 9 euro mese quale rateo.

in pratica si potra' avere iphone 8 gb a 199 euro e pagare 9 euro al mese per 24 mesi, il mio dubbio pero' e ' se bisognera' pagare anche la tassa di concessione governativa o meno.

qualcuno ne sa di piu'? il sito non ne parla

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo , o scoperto una nuova interessante tariffa di vodafone per l'acquisto di iphone, cioe' prevede la sottoscrizione di un contratto di 24 mesi con un pagamento di 9 euro mese quale rateo.

in pratica si potra' avere iphone 8 gb a 199 euro e pagare 9 euro al mese per 24 mesi, il mio dubbio pero' e ' se bisognera' pagare anche la tassa di concessione governativa o meno.

qualcuno ne sa di piu'? il sito non ne parla

Si è vera, ma non è nient'altro che un pagamento a rate...non costa 199€ come hai scritto tu sul titolo del topic, ma 415€ dilazionati in 2 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

greeneyess anche nell'altro topic nella sezione novità è saltato fuori questo discorso.....ora a mio modo di vedere le cose non conviene legarsi contrattualmente ad un oggetto che può sinceramente venirti a noia o non piacerti.

Alla fine è meglio spendere un pò di più (se uno ha la possibilità) e comprarselo direttamente, così se non fa al caso tuo sei sempre in tempo a cambiare senza dover pagare la penale.....pensaci su molto bene prima di fare una scelta del genere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy