Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card 8 Gb Funziona ..


kernel panik
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ,,, nn so se ne siete gia' a conoscenza ma oggi ho provato la memory card da 8gb , perfettamente funzionante,, nessun problema con il cellulare,, ne rallentamenti nel menu' , installata la mappa e tutto in navigazione funge bene,,, ora ne ho di spazio in memoria,,,,hihiihhi b)

p.s. : la memory l'ho pagata 30 eurini ,,,,ovvio da un amico,,,,ciauz,,,,

Modificato da kernel panik
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Grande notizia.......ma è originale della nokia oppure di un altra marca?

e' della scan disk,,,nn originale ovvio dalla cina ,,,hihihihih a quel prezzo ke trovi per 30 eurini in giro ?? niente da 8 gb ...

cmq di sicuro i problemi di rallentamento inizieranno quando la memory sara' un bel po piena,,, per ora fila tutto liscio ,,,anke in navigazione con il route,,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao,io ho acquistato una m.sd 2 gb,ma con la nuova sd appena entro nel navigatore mi apre quello mondiale,non ho piu la mappa italy,

COME FACCIO??????????????

HO PROVATO AD INCOLLARE TUTTO DELLA 512,SULLA 2 GB MA NIENTE,

CI SONO DEI PASSAGGI MI POTETE AIUTARE :):);)

Ciao,guarda fai così,formatta la memory da 2 gb dal pc e poi copiaci tutto il contenuto della micro sd originale,poi una volta finito apri il navigatore e nelle impostazioni selezioni la mappa italy,io ho sempre fatto così ed ha sempre funzionato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ma come fate? a me il mio nokia 6110 navigator nn riesce a leggere quelle da 4Gb e in assistenza mi hanno detto che supporta al max quelle da 2Gb..

Anch'io vorrei saperlo con certezza, nella confezione c'era la microsd da 512 mb ma e' quasi piena e non vorrei comprare un microsd che poi non va bene, visto che sul sito della nokia c'è scritto max. 2 gb ... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma come fate? a me il mio nokia 6110 navigator nn riesce a leggere quelle da 4Gb e in assistenza mi hanno detto che supporta al max quelle da 2Gb..

Eh non siamo noi :mumble: , ma la nokia ke progetta i telefonini a casaccio :thumbs: . Cmq abbi pazienza e vedrai ke con nuove versioni del fw avrai la possibilità di mettere la 8 gb ;-). Io aspetto ke arrivi per il mio 6210 navigator una versione di fw ke mi permetta di mettere 16Gb :lmaosmiley:

--

LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI.

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy