Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Tastiera Sfrigolante


slowslice
 Share

Recommended Posts

salve...

non so quanti di voi hanno notato il ronzio tipico dell'e65 che si puo' ascoltare a tastiera aperta ed illuminata... molto udibile di sera nel totale silenzio...

quando lo si usa per le chiamate arriva ad essere persino fastidioso...

conosco qualcuno che ha un e65, appena aggiornato al firmware 3 ma che non ha tale problema...

nel mio e' ben udibile... ma non credo dipenda dal firmware (versione 2.x...)

qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

grazie in anticipo.

slow.

Link to comment
Condividi su altri siti

No il firmware non c`entra niente, il problema era ben noto fin dall`N70 quando la retroilluminazione del display emetteva un udibilissimo ronzio tipico del modello. Su E65 francamente non l`ho mai notato quindi sarebbe bene che qualcuno confermasse tale fastidio per determinarne un univoco difetto (in stile N70) o lo isolasse ad uno specifico caso (aimé il tuo) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su E65 francamente non l`ho mai notato quindi sarebbe bene che qualcuno confermasse tale fastidio per determinarne un univoco difetto (in stile N70) o lo isolasse ad uno specifico caso (aimé il tuo) b)

allora saro' il solito caso anomalo...

in quanto possiedo un nobilissimo N70 che non ha mai "sfrigolato..." contrariamente a quanto dici b)

ed un "rumoroso" E65... che a quanto pare mi sfrigola alla grande... contrariamente a quanto dici ;)

ps: per quanto riguarda l'e65 da quanto letto in giro , credevo fosse un difetto comune a tutti gli E65... fino a stamattina...

non vi avrei infatti scritto se non avessi visto un silenzioso E65 tra le mie mani... ahime' non il mio...

PPS: catanzaro??? wowowow... ;)

Modificato da slowslice
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che qualunque segnalazione, sentore, ipotesi o opinione che sia é utile alla community ed il confronto agevola la statistica perciò devi scrivere o segnalare o chiedere qualunque cosa tu necessiti di sapere o condividere. Nella fattispecie io non ho più l`N70 da un anno e mezzo circa e ti assicuro che fino ad allora nella omonima sezione era palesemente noto il ronzio del display causato dalla retroilluminazione (che di fatto si attenuava fino a scomparire quando l`illuminazione cessava). Se poi nei modelli successivi hanno risolto il fastidio buono a saperlo b)

Per quanto concerne l`E65 di fatto bisogna che i possessori rettifichino la tua segnalazione o la confermino prima di sentirti il "caso anomalo" b)

P.s.:

Si perché?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto concerne l`E65 di fatto bisogna che i possessori rettifichino la tua segnalazione o la confermino prima di sentirti il "caso anomalo" b)

nona caso segnalavo la cosa visto che stamani l'aver visto un e65 silenzioso mi ha incuriosito (ragionavo in negativo... pensavo tutti gli e65 friggessero b) )

ps: perche' sono calabrese anche io e feci la mitica visita militare a Catanzaro, nonche' ho amici che studiano li, ed altri che esercitano oramai da professionisti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, io invece comunico una novità. Ho acquistato il mio E65 a natale e avevo notato il fastidioso ronzio-sfrigolio a telefono aperto, poi la settimana scorsa ho effettuato l'aggiornamento software direttamente dal sito nokia e miracolosamente ha smesso di fare il fastidioso rumorino.

Forse sarò l'eccezzione alla regola. Ci sono altri che hanno riscontrato il mio stesso miglioramento? Ciaoooooooo b);)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato due settimane fa e non fa nessun ronzio, ovviamente ho l'ultima versione del firmware.

PS: Un consiglio per chi vuole sentire se fa il ronzio o meno, levate la suoneria!! Mentre cercavo di sentire se il mio emanava qualche strano rumore ho portato il telefono attaccato all'orecchio e guarda caso nel mentre mi hanno chiamato, inutile dire che avrò perso l'udito all'orecchio destro... Che pirla...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy