Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Come Settate Il Gps Interno Del N95-8gb


etacs
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ma voi quando aprite garmin, route o altri usate l'AGPS? Spuntate sia gps interno e anche agps o solo gps interno?

Premetto che non lo uso quasi mai il cello per navigare visto che ho il nuvi, ma da 10 giorni a questa parte fa una fatica bestia a tenere o ad agganciare i satelliti o adirittura non me li vede con il gps interno, con l'agps me li prende subito ma non è stabile )le tacche sono a metà scala, mi puzza che da quando ho fatto l'aggiornamento alla 20 non funzi piu bene, o che sia il chip interno guasto?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da te se lo vuoi usare l'agps,io ho la flat quindi ce l'ho sempre,ho impostato tutti i metodi di ricerca posizione (assistito,integrato,basato sulla rete)tranne gps bluetooth.se nn lo usi dopo molto tempo ci mette + tempo ma 10 giorni di fila è strano,garmin ci mette qualche secondo a volte immediato route anche meno sempre con l'agps

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy